|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
QUALCUNO CONOSCE QUESTO CASE??
qualcuno ha questo case o magari conosce come è l'interno??
vorrei integrarci un kit liquido e montarci in basso sul frontale il radiatore.. ma non so se c'è abbastanza spazio ![]() qualcuno può autarmi?? grazie! link: http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=141
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
forse leggere qui ti può dare una mano...il case è lo stesso.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille..
porca miseria non va bene per quello che voglio fare ![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Con 85€ ti compri un chieftech tover e ci metti tutto quello che vuoi. E per quanto riguarda l'estetica penso sia un po' piu' bellino di questo.
Le finestra te la fai come vuoi tu quando hai tempo ![]() ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a 85€ dove??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
nelle f.a.q. c'è una sezione dedicata agli shop italiani, sarebbe meglio guardare là prima di chiedere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.