|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
9600XT
Ho letto sul forum ufficiale della Sapphire diversi msg di utenti che hanno la 9600XT e molti dicono che i giochi vanno in crash. Per evitare il problema sarebbe necessario impostare mille parametri... Ma è vero? Non posso semplicemente installarla e cominciare a giocare?
Ps: in realtà io ho ordinato una 5700Ultra, ma visto che non arriva più mi sa che cambio e prendo la Ati. E non voglio neanche pensare alla 5900XT, meglio far finta di non aver letto la recensione e soprattutto il prezzo... Grazie a chi risponde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Re: 9600XT
Quote:
![]() In quella fascia di prezzo è la migliore,considerando quello che offre.Io se nn avessi la 9800 e dovessi prendere una skeda di fascia media prenderei sicuramente la 5900XT.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Infatti, il mio ps era in quel senso: voglio far finta di non averla letta per non arrabbiarmi troppo, perchè costa come quella che ho appena comprato ma è più performante. Il fatto è che se si aspetta sempre la scheda migliore, o che il prezzo si abbassi, va a finire che non la compravo più... E io devo per forza comprarne una entro la fine di quest'anno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Perchè per forza entro l'anno?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
In effetti la 5900XT è stat u po' un improvvisata.
Però la colpa è diciamo che qui in italia c'è disinformazione, un po' di ignoranza dei rivenditori, negozianti,distributori,ecc. Tutte queste schede xt e caxxi vari quando escono altrove la gente sanno che usciranno...qui invece no. Voglio dire ad esempio negli usa(ma anche nei paesi dove vediamo che sono già disponibili) una persona che ha preso una 5700 Ultra sa bene che stava per uscire la 5900XT perchè lì c'è maggior e migliore informazione e migliore organizzazione. Non mi riferisco a siti hardware per informazione, ma proprio le informazioni che un venditore ha, un distributore ha, un negoziante ha. A me qui è capitato di mandare delle mail a negozianti,ecc. e manco sapevano che prodotti chiedevo,ecc.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
BOH , che ti devo dire . Io l'ho infilata nel case e non ho avuto nessun problema ( la mia MoBo ha solo l'AGP 4x tra l'altro , magari questo risolve dei problemi non saprei ) ..............
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
Re: Re: 9600XT
Quote:
definirla di fascia media mi sembra sbagliato.... considerando che di fascia media ci siano la 5700 ultra e la 9600xt ,la 5900xt come minimo è l'inizio della fascia alta o almeno medio alta alta alta... prestazioni anche del 30 40 % superiori alla 5700 ultra e alla9600xt...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.