|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quale router adsl wireless 802.11g?
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di un router wireless che faccia anche da modem adsl. Dato che lo devo comprare e spero che mi duri un bel pò, preferivo comprarlo con lo standard 802.11g. Sapreste consigliarmi qualche modello e i relativi pregi e difetti? A me ne interesserebbe uno facile da configurare (non sono un esperto), stabile (anche e soprattutto con emule) e con un buon manuale in italiano e buona assistenza/aggiornamenti. Cosa ne dite di questi: http://www.usr-emea.com/products/p-b...-9106&loc=itly http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834g.asp Qualcuno di voi li ha provati oppure sapete indicarmi un link con recensione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun consiglio.....?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sapete per caso se anche il netgear DG834G ha problemi con emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate ma uppo nuovamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La speranza è l'ultima a morire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Io ho prodotti D-Link a 22 Mbps e mi trovo benissimo, del resto devo solo condividere la connessione ad Internet.
Gli US Robotics hanno la stessa circuiteria dei D-Link, ma firmware proprietario (ovviamente diverso dal D-Link) che è leggermente più stabile. I NetGear sono quelli che attualmente riescono a dare più banda effettiva (attorno ai 30 Mbps reali con le antenne a circa 1,5-2 metri di distanza l'una dall'altra). Io comprerei D-Link o USR, ma se hai bisogno di tanta banda, vai su NetGear. Tieni presente che Cisco (costosissima), D-Link e USR sviluppano i circuiti e le altre ditte li usano con i firmware proprietari. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.