|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Mi serve dell'EL FOIL, qualcuno me lo vende???
Ragazzi mi servirebbe dell'EL FOIL, quel"foglio" luminoso ke si applica dietro gli lcd per illuminarli.....l'ho trovato in internet(grazie a ucc e tulnio) ma bisogna ordinarlo in germania!!!!
ki ce l'ha me ne vende uno??? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
hai provato con i led ad alta luminosità?
ora faccio una prova e vedo come sembra.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monza
|
Chiedi a ucc se ne ha ancora...
![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma in piena luce è scadente. Tutto sommato è ok. (a limite se non trovi niente puoi usare quelli ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi posti una foto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Rimini
|
Scusate ma magari nn ho seguito bene... parlate di cambiare il colore di display lcd tipo CrystalFontz ? Nel caso io al posto dei due led smd in serie ho montato due lampadine che facendo luce più giallognola degli originali portano la luce ad un colore violaceo... Penso che mischiando opportunamente il colore del lcd con led o lampadine di vari colori si possano ottenere parecchi colori diversi.
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e lo inserisci tra il pcb dell'lcd e la parte attiva (l'lcd vero e proprio) con la parte ruvida rivolta verso quest'ultimo. Infine monti i led in modo da illuminare il plexy dai lati. Il risultato è più che buono
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 21-12-2003 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.