|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
problema con IE6 riguardo allo scaricamento dei file
Ho smanettano nel pc di un mio amico di mio fratello. In codesto pc c'è winxp che non conosco, ma che comunque sono riuscito a personalizzare. Ma è sorto un problema. Al primo scaricamento di un file zip con IE6 il sw mi avvisa che il file può essere pericoloso, contenere virus o cose del genere. Allora clicco su "non avvisarmi più" pensando che non mi avvisi più della pericolosità dei zip ma che continui a chiedermi dove copiarli. Invece adesso se scarico uno zip IE6 me li copia subito senza chiedere dove voglio salvarli. Come faccio a ripristinare la richiesta suddetta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a parte che ir6 nn è windows xp.. quindi il problema che tu hai adesso centra solo con ie e nn con xp.. (lo potresti avere anche con il 98.. e la risoluzione sarebbe la stessa..)
hai provato a controllare nelle opzioni avanzate di ie? magari riabilitando il completamento del download o simili?
![]() |
#3 |
Bannato
|
non ho trovato voci al riguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma la voce completamento automatico è abilitata o no?
![]() |
#5 |
Bannato
|
mi sembra di ricordare di no. Ma cosa c'entra? l'abilitamento automatico non si riferisce agli indirizzi che si scrivono nella relativa barra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì.. hai ragione.. io volevo dire completamento download...
scusa...
![]() |
#7 |
Bannato
|
non ho il pc sotto mano ma quando venne fuori quel problema guardai tutti i menu di configurazione di IE e non vidi niente che si potesse riferire alla cosa
Se puoi usare IE6 prova a fare delle prove per levare la domanda di salvataggio e rimetterla, così puoi darmi la risposta certa. Perchè non so se ritornerò da quel amico, lo vedo di rado e inoltre non capisce niente di pc. Se avessi la voce certa da abilitare gliela scriverei in email. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.