|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
copiare windows da una partizione a un'altra
ho provato a copiare la cartella windows (sotto windows) da una partizione di un HD, a un altro hd partizionato e formattato
copia tutti i file, ad eccezione del file di swap "win386.swp" che non e' possibile copiare perche' in uso dal SO se copio il file in questione da DOS, poi lanciando winsozz dall' HD dove e' stato copiato, ci possono essere problemi e/o incompatibilita', o funzia correttamente come se si fosse installato da 0? e' necesario copiare il file win386.swp, o si crea da solo ex novo se lancio winsozz dal nuovo HD? (non ho ancora provato) eventualmente sotto DOS che comando devo usare (e con quali parametri) per copiare una intera partizione in un'altra partizione? copy o xcopy? thnx!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggi il topic in rilievo su Periferiche di memorizzazione, quello dei dischi ed in particolare la guida a Ghost
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se vuoi esiste un software freeware x fare quel ke immagino tu voglia fare (creare 1immagine del tuo S.O. x copiarla in un'altra partizione).
Si kiama HD Clone ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 24-12-2003 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
daro' una letta al topic in rilievo
![]() col sistema di copia diretta dei file, ho visto che win si avvia ma ha dei problemi con i collegamenti e con le associazione di files e programmi installati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.