|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Plextor 708A.....ho un problema
Ciao a tutti!!
Ho appena comprato un Plextor 708A per dvd +-R/RW a cui ho subito aggiornato il firmware all'ultima versione la 708A103 Il masterizzatore lo ho montato su cavo solo soletto come Master ma riscontro dei problemi di masterizzazione.... P4 2.660 Bus 800 - 1 GB di ram in Dual Chanel....... Come SO ho WXP Pro masterizzo con Nero 6.3.0.0 Alora! sia che mastirizzi un film col DVD che dati su CD in alcuni casi la masterizzazione mi si pianta al 100% o anche a meno, mi è successo 3 volte con dei CDSilverCircle e una volta con un DVD Verbatin DVD+R 4X....in quest'ultimo caso mi si è piantato al 92% In tutti i casi Buffer a 0 e masterizzazione che non prosegue (in un paio di casi ho dovuto riavviare per estrarre il CD) Ora ..........come programma in esecuzione durante la scrittura avevo solo Emule/Edonkey (filesharing per chi non lo conoscesse) e in alcuni casi avevo perfino disabilitato l'antivirus. In esecuzione ho anche lo screen Saver ma in alcuni casi sono sicuro che non si è attivato quindi non dovrebbe centrare col mio problema Qualcuno ha riscontrato simili problemi da imputare o a nero o al Plextor? Finche butto un CD me ne frego ma se devo buttare un DVD mi rode un bel po ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
mhm a che velocità masterizzi?
io con il mio Lg gsa 4040b triplo formato va tutto perfetto anche con dvd economici
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho masterizzato poco finora....... 4 dvd in tutto
2 economici che andavano rispettivamente solo a 1 e a 2,4X li ho masterizzati senza intoppi..... 1 DVD-RW lo ho masterizzato cancellato......ho interrotto la masterizzazione a posta, ricancellato e rimasterizzto senza problemi il 4° della Verbatin DVD +R 4X masterizzato a 4X mi si è piantato al 92% (i CD della Verbatim li ho calcolati sempre tra i migliori supporti in commercio....DVD è il primo che compro) ![]() Quando mi arriveranno i nuovi DVD che ho comprato proverò a masterizzare senza programmi che girano in background......speriamo bene __________________________________ Ho anche installato il PlexTools Professional.......ma ci sono troppe impostazioni che non conosco e quindi ho lasciato perdere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.