|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ghost e info SATA...
Allora, a breve prendero' due hd sata (2 maxtor da 80gb) da mettere in raid sulla mia nuova sk madre A7V600, ma non vorrei dover formattare il tutto, e mi hanno consigliato di usare il Norton Ghost per copiare pari pari il contenuto di un disco su un altro, ora le mie domande sono queste, posso fare una cosa del genere da un sistema pata ad uno sata? ora il disco principare da 30gb e' diviso così, prima partizione da 5gb con winxp e seconda partizione da 25gb per i dati, dovro' partizionare anche il sistema sata in questo modo??
E' possibile partizionare gli hd sata in raid anche con l'utility dell'installazione di XP?? Sono buoni i maxtor sata da 80gb? ho visto anche gli hitachi ad un buon prezzo, sono validi? Avete da consigliarmi un buon sito che spieghi un po' a livello teorico come fungono i sistemi raid e sata??? Grazie!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se tu leggessi quello che st già scritto in rilievo, prima di scrivere....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione, infatti ho letto solo dopo le preziose info toppate, e chiedo scusa, pero' vorrei avere qualche consiglio per quanto riguarda il norton ghost...
ByeZ!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dubito che riuscirai a trasferire la partizione da un pata a un sata e farla funzionare, almeno quella con il SO. Per quella non i dati non dovresti avere problemi...
DriveImage funziona senza problemi... probabilmente anche l'ultima versione del Ghost |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per il Ghost ti vengo incontro, visto che ancora non l'ho linkata
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.