|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ACPI info
Qualcuno è riuscito ad attivare correttamente stand by e sospensione?
Ho provato le Patch per l'Acpi su Mandrake, mi riconosce batteria e alimentazine da rete, ma non attiva la sospensione e standby. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
E che cavolo, ho fatto una serie di post dove si e no avrò accumulato 4 reply.....
Tutti dritti a parole..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
quando provai con l'acpi avevo prova lo s2 s3 s5(piu o meno i numeri erano questi)
coi primi 2 nulla, con l'altro mi si e spento di botto il pc questo con un 2.4.2x poi ho rotto il protatile ![]() sul desktop manco ci provo,anche se ho visto che qualche funzione acpi il mio hw dovrebbe averla,ma la userei poco consideralo un up
![]() |
#4 |
Member
|
Vorrei solo riuscire a far funzionare la sopspensione, la batteria e alimentazione sono riconosciute correttamente.
Secondo me sono casini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
a quanto ero rimasto per abilitare uno stato(sia esso sleep 4, sleep2 o quel che e)
bastava echo 1 > /proc/acpi/sleep , ma ti ripeto, ame non a funzionato se non per lo stato 5,spento il portatile di botto. no son sicuro sul percorso /proc/acpi/sleep visto che ora non ho piu in giro il supporto acpi, pero non ti assicuro nulla. la mia esperienza con la sospensione in linux si ferma qua sorry ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
già fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.