|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
stringhe da decespugliatore
avete presente nel NEBULA quelle stringhe attornoa ai componenti( sch video audio ecc)
Sotto suggerimento del creatore di Nebula ho cercato nell' Brico di Trento e li ho trovati. Ma non so se sono reattivi al wood come faccio a scoprirlo???????????????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Provarli sotto un neon wood no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
si ma dai
perciò io entro nel negozio con un neon wood
lo attacco a qualche presa e guardo se è reattivo che figura............ ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
no, lo compri e lo provi a casa, se non va lo userai per aggiustare le siepi
![]() un altro metodo e' quello di provarlo sotto la macchinetta che hanno vicino alla cassa per controllare le banconote, che non e' altro che una lampada uv, la metti li sotto senza farti troppo notare e scopri se reagisce prima di acquistarlo! io l'avevo fatto con le spiraline, ma per puro divertimento, tanto non mi servivano reagenti, per la cronaca quelle piccole reagivano quelle grosse no ![]() Il problema e' che se compri in un centro commerciale o simil brico,obi,castorama ecc... hanno le casse tipo supermercato e non puoi fare questa prova da "bancone". Saluti BES
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
L'ultima volta che l'ho fatto al negozio di forniture elettriche la cassiera mi ha guardato storto "ma che stai a fa'?" ed io gli ho detto "scusa, tu ci metti i soldi che ti do io, qualche problema se io ci metto la merce che tu mi dai in cambio?!?".
Fortunatamente e' finita a ridere, e ci ho attaccato bottone ( ![]() ![]() Ciaoo! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Che mitici!!
![]() Ad ogni modo, facevo presente che io ho provato 2 diversi fili ed entrambi reagiscono molto bene alle uv. I segni particolari per riconoscerli sono la fluorescenza e la trasparenza... Se hanno questi requisiti... vai a botta sicura! ![]() Per le fascette la storia è diversa, poichè, essendo bianche, non è davvero possibile distinguerle! Per la cronaca, anch'io ho trovato il sacchettone con diverse misure, dove solo quelle piccole sono risultate reattive! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Re: si ma dai
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: Re: si ma dai
Quote:
![]() ![]() Byez! Riki ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
io ho una lampada di wood tascabile, lunga non piu' di 15 cm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.