Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2003, 16:26   #1
davide81
Senior Member

L'Avatar di davide81

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
Windows NT4 High Encryption

Ciao a tutti, ho un problema con windows NT4 SP5 in italiano, oggi ho provato ad installare la versione 6 del SP ma mi da errore e mi dice che il service pack che sto installando ha un livello di crittografia standard e sul sistema in uso c'è una crittografia alta, allora ho cercato in iternet il Service pack 6 in italiano per l'High Encryption ma l'ho trovato solo in inglese.
Ora vi chiedo:
Esiste il SP6 High Encryption in italiano?
Esiste in alternetiva qualche patch che mi permetta di installare il SP6 normale?

esiste il modo di togliere la crittografia a 128Bit sulla workstation per poterci installare il SP6????????

Grazie
Old 12-12-2003, 17:20   #2
vamp
Member

L'Avatar di vamp

Iscritto dal: Dec 2003
Qui ( http://www.ioloso.it/discussione.php...5&E=774&U=1216 ) dice:

Se il tuo sistema operativo è NT 4 Workstation in italiano c'è sul sito della Microsoft la SP6a a 128 Bit che funziona con chi ha già la patch per explorer installata.

SP6 High Encryption lo trovi qui:
http://www.microsoft.com/ntserver/nt...6/allSP6.aspma come dici tu è in inglese, ma se hai già su la patch x IE in italiano, da quel ke c'è scritto sul sito sopra nn doovresti avere problemi.

X rispondere alla tua ultima domanda no, ke io sappia nn c'è modo di eliminare la crittografia a 128 bit in Internet Explorer, nemmeno rimuovendo la patch ke l'ha installata ...
vamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 11:40   #3
davide81
Senior Member

L'Avatar di davide81

Quote:
Originariamente inviato da vamp
Qui ( http://www.ioloso.it/discussione.php...5&E=774&U=1216 ) dice:

Se il tuo sistema operativo è NT 4 Workstation in italiano c'è sul sito della Microsoft la SP6a a 128 Bit che funziona con chi ha già la patch per explorer installata.

SP6 High Encryption lo trovi qui:
http://www.microsoft.com/ntserver/nt...6/allSP6.aspma come dici tu è in inglese, ma se hai già su la patch x IE in italiano, da quel ke c'è scritto sul sito sopra nn doovresti avere problemi.

X rispondere alla tua ultima domanda no, ke io sappia nn c'è modo di eliminare la crittografia a 128 bit in Internet Explorer, nemmeno rimuovendo la patch ke l'ha installata ...
ok ti ringrazio, adesso mi guardo i link e provo.
Grazie mille
Old 15-12-2003, 11:51   #4
ARGO
Senior Member

L'Avatar di ARGO

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
Re: Windows NT4 High Encryption

Quote:
Originariamente inviato da davide81
Esiste il SP6 High Encryption in italiano?
No, però la soluzione c'è....

http://support.microsoft.com/default...3Bit%3BI250867
ARGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 15:32   #5
davide81
Senior Member

L'Avatar di davide81

Re: Re: Windows NT4 High Encryption

Quote:
Originariamente inviato da ARGO
No, però la soluzione c'è....

http://support.microsoft.com/default...3Bit%3BI250867
ottimo! ero tornato qua per dire che avevo trovato la soluzione in inglese

I get a High Encryption error message when trying to reinstall my Windows NT4 Service Pack
If you have installed the high encryption pack, or Internet Explorer 5.5, onto your Windows NT4 system you will get the error message "You have chosen to install a version of the Service Pack with Standard Encryption onto a System with High Encryption.....". You can still use a standard service pack by following the instructions below:

1. If installing off a CD, copy the I386 directory to a local drive (e.g. C.
2. Use notepad to open the Update.inf file in the \i386\Update folder of the service pack
3. Place a semicolon ( before the reference to the Schannel.dll file in the [CheckSecurity.System32.files] section
4. Save the file and install the service pack from the local drive.

e ora l'ho anche in italiano grazie a questa segnalazione.

Perfetto grazie a tutti
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian