|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Messenger o icq, persone e priorità.......
Dopo la discussione di Nicky (
![]() Non è possibile parlare con tutti ed anche vero (spero) che ci si trova bene a parlare con un numero limitato di persone (2-3). Parlo di un numero limitato perchè con più di due finestre è impossibile instaurare una discussione interessante e fluida. Per come sono io, una volta individuate una o due persone con cui mi trovo bene a parlare (tali anche da considerarle amiche) il tempo non cambia in me la situazione e quelle persone non vanno nel dimenticatoio se sono connesse. Quando arrivano avranno sempre una priorità........... Volevo sapere come vi comportate, se avete persone che mettete davanti ad altre oppure tutte sono allo stesso livello e usate solo per impegnare il tempo............ Domanda : Se A è considerato amico ma poi arrivano B e C che sono le novità del momento e A messo nel dimenticatorio (discussioni a mozziconi, risposte dopo anche un minuto), A è amico o è solo un ripiego per i tempi morti? Chiedo questo perchè a volte la parola Amicizia viene usata facilmente e molte volte non si sa veramente il valore.......... Dal mio punto di vista se Fabio (mio amico reale) è mio amico e poi arriva Giovanni (inventato), Fabio non viene messo da parte perchè è un amico ed ha una priorità che nessuno gli toglie. Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 13-02-2004 alle 05:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Io uso C6, che in Italia e' di gran lunga il messenger piu' usato,
e Yahoo Messenger; niente ICQ (che ha maggiori problemi di sicurezza e che a me non piace) nè MSN di Microsoft. Se ci sono altre due persone online che so che si conoscono tra loro su C6 creo una stanza per chattare in tre. Diversamente chatto con una sola persona alla volta. Se e' importante dico a uno dei due che sto al telefono ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
I miei contatti sono tutti sullo stesso piano.
![]() Mi capita spesso di parlare con un sacco di persone e cerco di distribuirmi il meglio possibile, senza tralasciare nessuno.
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
maro' che serie di pippozze mentali!
![]() ![]() io ultimamente blocco chiunque.... perche' non ho tempo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io uso MSN per i collghi e yahoo per le sorelle e i cognati, raramente ho più discussioni attive contemporaneamente.
prima usavo talk talk, la chat di Tiscali, li chattavo con parecchie persone per volta, in quella chat ho conosciuto la mia ragazza ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Purtroppo dopo 11 ore di lavoro sarabbe bello trovare tempo per andare a dormire.... comuqne quando chattavo con msn potevo arrivare anche a 9 in contemporanea....
![]() (ma che domande ti proponi?????????? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
io cerco di fare cm nicky, cioè cerco di chattare cn tutti, e magari cerco di distribuire il tempo x tutti!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Messenger o icq, persone e priorità.......
Quote:
ma che problemi ti fai??? tu sei sempre INVISIBILE... e quando ti scrivo non mi rispondi mai!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
se A è un io amico e compaesano e sto parlando con lui e sopraggiunge C che è una nuova conoscenza , interrompo la comunicazione con A e chiedo a C se è una ragazza, se la risposta è si allora chiedo una foto se la ragazza carina allora A viene accantonato e C prende il sopravvento
![]() piu in generale direi che la priorita è settata normalmente su ABC ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
nel messenger ho contsatti di persone con cui ho paicere di parlare, quindi si trovano per me tutti allo stesso piano
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se devo essere sincera... do anch'io la priorità a quelli con cui mi trovo più in sintonia... (numero molto limitato...)
Quelli che invece ho aggiunto da poco... mah... sono onesta, se non scocca la scintilla li lascio perdere... magari ci parlo ogni tanto... ma gli altri hanno sempre la priorità.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Messenger o icq, persone e priorità.......
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.