|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
XB problemi con mod
Alcuni giorni fa ho ritirato la mia consolle con tanto di mod. Akira e HDD da 60 GB.
Utilizzandola un pochino ho notato che non mi funziona più il Kit DVD, nel senso che non posso più entrare nei menù per selezionare lingua, sottotitoli e contenuti speciali, play, stop etc. Per fare ciò devo assolutamente utilizzare il pad. Ho provato con lo switch però al riavvio il sistema va in crash e mi spara tutti ideogrammi e scritte stravaganti. Chi mi ha fatto il lavoro afferma che lo switch non funziona con HDD diverso da quello originale. Chiedo a voi a questo punto se posso fare una specie di dual boot e far girare anche il sistema Microsoft, risolvendo questo problemino. ![]() ![]() ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nell'evolution x c'è la voce che ti fa partire la dashboard microsoft. Il fatto che disattivando il chip ti da gli ideogrammi e perchè probabilmente quello che ti ha moddato la xbox non ha rilockato l'hd. Scarica Config magic final e locka l'hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.