|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aiuto con Masterizzatore btc
scusate, io oggi ho acquistato il BTC a 98 euro, lo montato sul mio pc , ma oltre a non riconoscermi i dvd+- verbatim, non legge neanche i normali dvd? ho aggiornato il firmware ma non e' cambiato nulla. Prima ti riportarlo indietro volevo sapere se ho sbagliato io qualcosa o e il master.che non funge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Windows te lo riconosce come periferica in gestione risorse?
Inoltre qual'è la tua configurazione di hdd e lettori vari? Intendo nei vari canali ide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si, windows la riconosce. e' lo settato come master sul secondo canale. per non aver problemi ho scollegato ilmasterizzatore cd-r che avevo prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gestione risorse come te lo riconosce? Come Dvd-r?
Cmq ti consiglio VIVAMENTE di metterlo come master, a me non lo riconosceva se lo mettevo come slave nel secondo canale. Facci sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
adesso lomesso come master , il bios lovede come dvd, ma ingestione risorse come cd. ho provato con i dvd e niente, ho provato a amasterizzare un cd-r e' funziona.dove sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Aiuto
Quote:
Ho letto di altre persone con questo problema ed hanno risolto col firmware. Comunque vai nel forum BTC che trovi la risposta. Non mi ricordo il link. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
qualcuno conosce il link dell forum su btc in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il bios te lo riconosce come DVD o DVD-R? Se è DVD credo ci sia un problema a livello di firmware.
In ogni caso aggiornalo alla versione 0.43. non superiore anche xkè sono in fase di test e ricompilazione, non sono buoni... Il forum della BTC è questo, purtroppo è solo english. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Trovato
Quote:
Ecco qui quello in italiano http://www.italiadvd.it/forum/8484.shtml Buona lettura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie a tutti per l'aiuto. dai vari forum ho saputo che era un quasto meccanico non di firmware o vari. ho riportato indietro quello non funzionante e ne ho preso un altro. sembra che funzioni alla grande ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Meglio così allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.