|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Auitoooooooooooo
Scusate ma non so' piu' che fare!!!
Un amico mi ha passato un Divx (sul suo pc perfettamente funzionante). Bene,da qua' e' iniziato il calvario!!! Ho provato con tutti i prg possibili e non c'e' verso di vederlo,ma questo e' il meno!!!! Il problema e' che appena provo anche solo ad aprire il file,tutto mi rallenta...l'occupazzione cpu vola senza far nulla al 70-80% e devo riavviare.... Non riesco neppure a cancellare il file perche ogni volta che provo a eliminarlo mi dice che il file e' attualmente in uso!?!?!?!? ![]() ![]() Chi mi puo' dare qualche dritta? ora voglio solo eliminarlo!! Grazieeeeeeeee Ultima modifica di guglielmit : 09-12-2003 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a vedere con gspot con quale codec è stato realizzato il divx.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Da quel che dici sembra più una masterizzazione illeggibile per il tuo lettore CD.
Prova a rimasterizzarlo dall'originale con un altro masterizzatore o un altro supporto. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Io direi di usare Gspot come già suggerito e scaricare i filtri ffdshow.
Usi gli ultimi codec divx/xivd?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Usi XP? Da come lo descrivi sembra un bug di XP.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Rieccomi....non ho potuto fare altro che eliminare i file...l'ho dovuto fare via rete seno' non riuscivo neppure a eliminarli!!!
Boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.