|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[9500@9500Pro] Esperienza OC
Salve a tutti,
ieri mi sono cimentato con l'oc di una Sapphire 9500 128 MB (purtroppo layout non della 9700) e ho raggiunto risultati interessanti. Premesso che con il bios originale non riuscivo a salire + di tanto né con RAM (subito artefatti) né con CORE (subito freeze video), ho flashato il bios della PRO per le RAM Hynix 3.6ns e tutto è andato bene ... inzio l'oc e riesco a spingermi fino a 305Mhz con la RAM mentre con il CORE, ancora devo raggiungere il limite, arrivando per ora a ben 395Mhz con il dissi originale. Ho testato per ore con Aquamark 3 e giocando a NFS Underground. Vi sembra possibile raggiungere tale frequenza di CORE con il dissi originale? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: [9500@9500Pro] Esperienza OC
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E' quanto volevo sapere, in effetti il tuo amico si trova nella mia stessa situazione, soltanto che ho preferito flashare il BIOS sbloccato per 9500Pro, così dovrei evitare di moddare i driver ogni volta, giusto?
Grazie per l'intervento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.