|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Spinta 9500pro
ciao Raga,
ho fatto delle prove con una SAPPHIRE 9500 Pro...ha installato il classico Power Strip e segnava come freq di def 276/270. Ha iniziato a salire con passi da 5 entrambi i valori ma al primo step dopo aver fatto partire 3dMark03 si è bloccato! ha reimpostato la freq ai valori standard e è andato tutto per le liscie...non sono molto pratico di 9500 (è la prima che ho) e ho letto molto poco ( ![]() ![]() ![]() ![]() sapete dirmi qualcosa? mi inchino alla vostra estrema sapienza ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Per quello che sò io le Radeon hanno in generale clock bloccati dal bios stesso, e per poterli muovere bisogna prima sostituirlo con uno sbloccato.
Esempio. Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Si le Radeon hanno le frequenze bloccate da bios!
Per più info vai qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=440862 Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.