|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
nascondere definitivamente la barra di avvio
come da topic: ho un programmino che mi ricrea il dock di osx e quindi vorrei eliminare definitivamente la barra di avvio, come posso fare? magari editando qualche chiave o qualche dll in modo da farla bloccare minimizzata o rimpicciolirla in modo che non si veda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ebeh se togli il LOCK THE TASKBAR e la tiri verso il basso l'hai nascosta
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per il consiglio cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
no ![]() così se usi NASCONDI AUTOMATICAMENTE... io dicevo proprio di abbassarla a mano....ti posizioni sul bordino come se volessi aumentarne l'altezza...ma invece la rimpicciolisci e non esce neanche se ci clicchi sopra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco la mia situazione:
![]() se non si ved, fate copia-incolla di http://members.xoom.virgilio.it/lauredor/sfo.jpg sopra, c'è la barra di avvio, appena il mouse tocca il bordo superiore quella salta fuori. io vorrei bloccarla chiusa oppure toglierla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Disattiva il nascondi automaticamente.
Clic con il tasto destro e disattivi blocca barra di avvio. La rimpicciolisci e la nascondi... PS: Che programma usi per sostituirla? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.