|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
installazione qcad
voglio mettere qcad sulla slack, e dato che soo senza il mitico apt-get sono andato qua
http://www.ribbonsoft.com/qcad_downloads.html mi dà una versione demo di un programma rilasciato sotto gpl ![]() non capisco... lo avevo già visto, ma dato che apt-get andava non me ne sono mai preoccupato.... poi ho visto i sorgenti, ma servono le qt-dev che io non ho ![]() non sono a pagamento?? help! come diavolo lo installo? cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
le qt hanno una licenza commerciale nel caso tu voglia usarle per sviluppare programmi commerciali oppure gpl per programmi gpl.
almeno io ero rimasto a questo per le qt. a quanto ho visto i sorci han bisogno di un ben non determitato qt developer edition (che dal nome sembra la branchia commerciale di qt). sul sito della trolltech della developer edition ho trovato poco(nulla , ma non ho cercato molto). beh le qt-dev (versione gpl) puoi sempre metterle sulla slack e provare a vedere se con quelle riesci a compilare il prog, pero non so dirti come avendola solo vista la slack. ![]() so che non ti ho aiutato molto....consideralo un 2 cent
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto provando a mettere le qt...
vediamo cosa succede! certo che non capisco che licenza sia...... se poi le qt finissero di compilarsi sarebbe meglio... mi sembra di ricompilarmi kde ![]() cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
due ore dopo make ha finito!
io lancio make install e.... ha riniziato a compilare ![]() ma che diavolo compila oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAA???!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
ehm... io intendevo prendi le qt-dev ,cioe solo gli header, i .h per intenderci
le libpotevi prenderle gia precompilate ![]() ![]() scus...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul sito della slack non le ho trovate, allora ho preso quelle ufficiali
![]() ora hanno finito, stocompilando qcad.... ci |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
in comode 3 ore di compilazione ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.