|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
xfce 4.0.1 rh9 (qualche piccolo aiuto)
l'ho installato usando gli rpm (installati tutti tranne quelli di development) e premesso che mi sono letto la documentazione disponibile (non sempre chiarissima) ma
1) quando provo a compilare i vari plugins ./configure mi dice che non trova una libreria (mi pare lnchè a libxfcegui4) benché tutto funzioni correttamente... 2) uso eclipse e pur avendo definito la mia JAVA_HOME in ~/.profile dopo aver creato un collegamento all'eseguibile quando provo a lanciarlo mi viene detto che tale variabile non è definità (sotto Gnome va benissimo).. il dubio è se non vada definita da qualche altra parte. 3) come faccio ad associare il terminale di default al gnome-terminale invece che a xterm? Feyd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
per le domande 2 e 3
probabilmente devi rendere d'ambiente(o globale per inetnderci) prova a mettici un export davanti a JAVA_HOME la domanda 3 dai env vedrai che la variabile d'ambiente TERM e settata a xterm nel tuo .profile mettici un export TERM=gterminal , sempre che il nome della console gnome sia gterminal.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'export davanti alla JAVA_HOME c'è gia...
grazie per il consiglio per TERM.. verifico appena ho sottomano il tutto. Feyd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: xfce 4.0.1 rh9 (qualche piccolo aiuto)
Quote:
se non hai installato la parte per il development come fai a compilare i plugin? ![]() Ultima modifica di kingv : 09-12-2003 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pensavo bastasse la dll compilata..... provvederò immediatamente questa sera....
Feyd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.