Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2003, 17:08   #1
vulcanik
Bannato

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
[Ba] Cerco Ram Pc2700 e CPU P3@1000 o poco meno

Cerco, per me un banco da 256 (non meno o più, mi serve per il Dual Channel su un pc) di RAM Pc2700.

Inoltre cerco un processore, eventualmente anche con dissipatore, P3 max 1000Mhz o al minimo sugli 800, non di meno (questo mi serve x un upgrade).

Io sono di bari, posso comprare a 15 euro max il Processore, considerati i prezzi nuovi, e 15 pure x la RAM.

Spese a carico mio, dato che i prezzi x chi vende sarebbero già quelli lì..
vulcanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 17:18   #2
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Per le memorie offri meno della meta' di quello che valgono, controlla tu stesso http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...13cf90&V=1&T=0 .
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 17:31   #3
vulcanik
Bannato

scusami, ma se consideri i 44 euro, prezzo + basso del nuovo e togli almeno il 20% siamo a quota circa 32/35 euro. Io arrivo anche a 20, se necessario, ma una ram di questo tipo, ammesso che qualcuno me la venda, è pur sempre un po' VECCHIOTTA, non credi? quindi una ventina di euro sarebbero giusti. Se poi qualcuno mi offre una Ram molto recente posso andare incontro, ma SE!
Old 16-10-2003, 19:55   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da vulcanik
scusami, ma se consideri i 44 euro, prezzo + basso del nuovo e togli almeno il 20% siamo a quota circa 32/35 euro. Io arrivo anche a 20, se necessario, ma una ram di questo tipo, ammesso che qualcuno me la venda, è pur sempre un po' VECCHIOTTA, non credi? quindi una ventina di euro sarebbero giusti. Se poi qualcuno mi offre una Ram molto recente posso andare incontro, ma SE!
La consuetudine e' prezzo + basso-iva-usura, sono comunque 45-iva=37-usura=30 NON 15!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 20:33   #5
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
vulkanic...se vuoi 256mb elixir pc2700 nuove solo testate per verificarne il funzionamento -> 35 euro
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 21:20   #6
vulcanik
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rip82
La consuetudine e' prezzo + basso-iva-usura, sono comunque 45-iva=37-usura=30 NON 15!
USura = 7 euro?
Non è usura scusa, ma è pazzia, insomma!!

siamo di frotne, eventualmente ad un usato oppure abbiamo un banco con 7 ore di vita?

Io quella che ho la venderei a 20 euro nn di più, al massimo..!

Insomma il discorso che fai caro Rip82, se mi permetti, lo puoi applicare solo se il pezzo è pratic nuovo, ma una Ram 2700 comprata quando andava di moda (passami il termine
)non vale più di 20 euro, altro che 30..chi comprerebbe a 30 ciò che può avere con 2 anni di garanzia a 44?? E' questione di realismo, non regolamento!
Old 16-10-2003, 21:21   #7
vulcanik
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
vulkanic...se vuoi 256mb elixir pc2700 nuove solo testate per verificarne il funzionamento -> 35 euro
Ci si risente, no? Che piacere!!

Cmq grazie ma volevo qualcosa per circa 3 mesi e sinceramente volevo spendere meno?

[devo comprare anche un nuovo alim, un led blu e la finestra e x la RAM mi rimane poco]. Non ti chiedo di abbassare il prezzo come vedi, so già che non ci incontreremmo faiclmente..
!!

Grazie mille ugualmente!!
Old 16-10-2003, 21:27   #8
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Quote:
Ci si risente, no? Che piacere!!

Cmq grazie ma volevo qualcosa per circa 3 mesi e sinceramente volevo spendere meno?

[devo comprare anche un nuovo alim, un led blu e la finestra e x la RAM mi rimane poco]. Non ti chiedo di abbassare il prezzo come vedi, so già che non ci incontreremmo faiclmente..
!!

Grazie mille ugualmente!!
cmq visto che sono di irK e che devi dargli la mobo magari accetta una riduzione di 30 euro sul prezzo..prova a contattarlo in PVT..sotto però ho paura non scenda
Old 16-10-2003, 21:30   #9
vulcanik
Bannato

scuse ice..non c'ho capito nulla?

"devi dargli la mobo magari accetta una riduzione di 30 euro sul prezzo"

..hai sbagliato post vero??

o boh!
Old 16-10-2003, 22:04   #10
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

se non ti ho confuso con volcanik (faccio sempre confusione tra voi 2 per via del nick) e sei quello che deve procurare la mobo a irK (la giga) allora magari lui ti da le pc2700 e tu gliele decurti dal prezzo della mobo..se non sei tu quello della mobo allora scusa..ho confusionato
Old 16-10-2003, 22:36   #11
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
P3 max 1000Mhz o al minimo sugli 800, non di meno (questo mi serve x un upgrade).

Io sono di bari, posso comprare a 15 euro max il Processore, considerati i prezzi nuovi, e 15 pure x la RAM.
ammazza! a sto punto puoi anche chiedere che te li regalino e si paghino anche la spedizione

consiglio: ti conviene almeno raddoppiare l'offerta, anzi per la cpu direi anche triplicare (un p3 1000 penso varrà ancora una 50ina di €.. non è mica un duron o tbird che valgono di meno xchè amd adotta una politica di prezzi diversa )
a 15€ ci trovi un celeron 300 ^_^

byez!
Old 17-10-2003, 06:35   #12
vulcanik
Bannato

Apprezzo l'auito di Spank, e mi complimento x l'esperienza da lui accumulata.

[manca la smile dell'inchino vero? ]

A parte tutto, posso..facciamo così.

RAM 20/25, poi si vede con il venditore, CPU, più o meno lo stesso..ma insomma non potrei andare oltre, trattasi di leggeri migliorie, se se ne vanno 70/80 euro per entrambi lascio stare..è roba cmq vecchia!!

x ICE - la RAM di irK..fammici mandare un PVT, oppure mi mandasse lui una mail, no? l'indirizzo mio ce l'hai già (ti ricordi la 9600 PRO??)..guarda inposta invata. Oppure segnala a irK questo 3d..se puoi ovviamente!!
Old 19-10-2003, 09:13   #13
vulcanik
Bannato

Sunday Up!
Old 20-10-2003, 17:24   #14
vulcanik
Bannato

up!
Old 27-10-2003, 05:57   #15
vulcanik
Bannato

UP
Old 27-10-2003, 08:01   #16
vinzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
ciao, guarda qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=2532189
vinzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 08:08   #17
vulcanik
Bannato

ma la ram si intende 70 insieme o cadauno..giusto x info!?
Old 28-10-2003, 16:36   #18
emda
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
PIII 1000 Mhz 100 bus

Vendo la cpu in oggetto quasi introvabile a 55 euro + s.s.
Se ti interessa contattami in pvt altrimenti ciaoooo !!!
emda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:52   #19
vulcanik
Bannato

ma è troppissimo scusa..55+spese è davvero spropositato..con 100 euri si comprano dei 733 completi dai..no no grazie lo stesso..
Old 29-10-2003, 06:11   #20
vulcanik
Bannato

UP
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian