|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
[Ba] Cerco Ram Pc2700 e CPU P3@1000 o poco meno
Cerco, per me un banco da 256 (non meno o più, mi serve per il Dual Channel su un pc) di RAM Pc2700.
Inoltre cerco un processore, eventualmente anche con dissipatore, P3 max 1000Mhz o al minimo sugli 800, non di meno (questo mi serve x un upgrade). Io sono di bari, posso comprare a 15 euro max il Processore, considerati i prezzi nuovi, e 15 pure x la RAM. Spese a carico mio, dato che i prezzi x chi vende sarebbero già quelli lì.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per le memorie offri meno della meta' di quello che valgono, controlla tu stesso http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...13cf90&V=1&T=0 .
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scusami, ma se consideri i 44 euro, prezzo + basso del nuovo e togli almeno il 20% siamo a quota circa 32/35 euro. Io arrivo anche a 20, se necessario, ma una ram di questo tipo, ammesso che qualcuno me la venda, è pur sempre un po' VECCHIOTTA, non credi? quindi una ventina di euro sarebbero giusti. Se poi qualcuno mi offre una Ram molto recente posso andare incontro, ma SE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vulkanic...se vuoi 256mb elixir pc2700 nuove solo testate per verificarne il funzionamento -> 35 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Non è usura scusa, ma è pazzia, insomma!! siamo di frotne, eventualmente ad un usato oppure abbiamo un banco con 7 ore di vita? Io quella che ho la venderei a 20 euro nn di più, al massimo..! Insomma il discorso che fai caro Rip82, se mi permetti, lo puoi applicare solo se il pezzo è pratic nuovo, ma una Ram 2700 comprata quando andava di moda (passami il termine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq grazie ma volevo qualcosa per circa 3 mesi e sinceramente volevo spendere meno? [devo comprare anche un nuovo alim, un led blu e la finestra e x la RAM mi rimane poco]. Non ti chiedo di abbassare il prezzo come vedi, so già che non ci incontreremmo faiclmente.. ![]() Grazie mille ugualmente!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
scuse ice..non c'ho capito nulla?
"devi dargli la mobo magari accetta una riduzione di 30 euro sul prezzo" ..hai sbagliato post vero?? o boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se non ti ho confuso con volcanik (faccio sempre confusione tra voi 2 per via del nick) e sei quello che deve procurare la mobo a irK (la giga) allora magari lui ti da le pc2700 e tu gliele decurti dal prezzo della mobo..se non sei tu quello della mobo allora scusa..ho confusionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() consiglio: ti conviene almeno raddoppiare l'offerta, anzi per la cpu direi anche triplicare (un p3 1000 penso varrà ancora una 50ina di €.. non è mica un duron o tbird che valgono di meno xchè amd adotta una politica di prezzi diversa ![]() a 15€ ci trovi un celeron 300 ^_^ byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Apprezzo l'auito di Spank, e mi complimento x l'esperienza da lui accumulata.
[manca la smile dell'inchino vero? ![]() A parte tutto, posso..facciamo così. RAM 20/25, poi si vede con il venditore, CPU, più o meno lo stesso..ma insomma non potrei andare oltre, trattasi di leggeri migliorie, se se ne vanno 70/80 euro per entrambi lascio stare..è roba cmq vecchia!! x ICE - la RAM di irK..fammici mandare un PVT, oppure mi mandasse lui una mail, no? l'indirizzo mio ce l'hai già (ti ricordi la 9600 PRO??)..guarda inposta invata. Oppure segnala a irK questo 3d..se puoi ovviamente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Sunday Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ma la ram si intende 70 insieme o cadauno..giusto x info!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
PIII 1000 Mhz 100 bus
Vendo la cpu in oggetto quasi introvabile a 55 euro + s.s.
Se ti interessa contattami in pvt altrimenti ciaoooo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ma è troppissimo scusa..55+spese è davvero spropositato..con 100 euri si comprano dei 733 completi dai..no no grazie lo stesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.