|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
consiglio acquisto masterizzatore dvd
qualcuno mi sa consigliare un buon masterizzatore esterno (usb 2.0) sia cdr-rw che dvdr-rw che non superi i 300 € e che sia affidabile???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
nessuno ti risponde perche c'è una discussione dove puoi documentarti bene
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=537012 ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho il pioneer 106
e mi trovo benissimo, scrive sulle pizzette ![]() se lo vuoi esterno c'è il lacie che non è altro che un pio iomega non lo conosco ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato il prezzo del pioneer...350 €
si parla di 100 in +!...ne vale la pena? oppure Iomega è buono lo stesso? rispondetemi perchè lo dovrei acquistare subito. grazie! ![]() P.S: rispondendo al fatto che esiste già un'argomentazione aperta...ho scritto un nuovo post perchè non ho trovato informazioni utili sui masterizzatori dvd e cd ESTERNI...si parla principalmente di masterizzatori interni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
da Eu*****s
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.