|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Amilo A7620 a 1399 Euro - ne vale la pena?
Salve a tutti
![]() Ma veniamo al dunque... Da COMPY publicizzano il Fujitsu-Siemens Amilo A7620 (Athlon Mobile 2600+, 512 Mb, HD 40 Gb, Mast. DVD, Ati Radeon 64Mb edicati, 5 Usb 2.0) a 1399 Euro !! Mi sembra un ottimo prezzo .... ma non capisco dove e se c'e' la fregatura.... quindi un po' di domande... - la garanzia e l'assistenza fujitsu-siemens, come sono? Affidabili? - voglio un prodotto soprattutto affidabile... sbaglio se prendo questo qui? Altrimenti quali sono le marche piu' affidabili? -c'e' ancora qualche produttore che offre due anni di garanzia? Grazie e a presto!! PS: Io ho ia un Asus L3 (P4-m 1.8, 256 Ram, Ati Radeon 32Mb, Combo) ma mi ha dato i suoi bei problemi (mi hanno dovuto cambiare HD e Ram...!! e adesso ho un problema con il Dvd. cioè basta!) ... almeno però l'assistenza è stata impeccabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ottimo prezzo
![]() ![]() ![]() prendilo al volo!!! Scheda video potente buon processore che non consumerà neanche tanto,mast dvd. Io ho appena preso l'amilo widescreen fujitsu ed è davvero bello!! Comunque prendilo a 1399 è un ottimo affare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Scusa dev'è questo COMPY???
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Vai sul sito della compy, li penso che troverai i mrivenditori autorizzati... o almeno un numero di telefono... nella mia città, il rivenditore autorizzato è SINTESI, che vende elettrodomestici in genere......
Ma della garanzia e assistenza, ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusami, ma sul sito della compy non risulta
![]() E' una promo "locale"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Città: Roma
|
Salve a tutti,
ho preso la scorsa settimana (al volo...) l'offerta compy... veramente una buona macchina questo Amilo A7620!! Sul sito della Fujitsu-Siemens nella pagina delle offerte risulta ora allo stesso prezzo da Auchan..solo con 256Mb di memoria anzichè 512!! ![]() A chi interessasse, il link al sito è questo http://www.fujitsu-siemens.it/offer/...splay=consumer Un saluto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.