|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
[MN] Cerco scheda madre socket A + processore Duron
Sto cercando una scheda madre "vecchia" con socket A che supporti AMD Duron (ed eventualmente l'athlon anche se non recentissimo) almeno fino a 800Mhz, che abbia 1 slot ISA, bus a 200MHz, accetti memoria DIMM 168-pin PC100/133 e che supporti almeno l'Ultra-Dma66 sui canali eide incorporati.
So che ci sono delle schede di questo genere che hanno pure l'audio incorporato (di marca ad esempio Asus o Epox) che mi possono quindi interessare. Cerco pure un processore Duron a 800Mhz o frequenza simile da installare sulla scheda oltre al suo dissipatore. Naturalmente sarebbe piu' comodo e bello trovare qualcuno che venda tutte e tre le cose contemporaneamente ![]() Le spese di spedizione sono a mio carico e garantisco massima serieta'. Ciao! Ultima modifica di kingmax : 04-12-2003 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ehila compaesano!!! (io sono di Cerese però visto che di MN siamo pochi....
![]() Non ti avevo ancora notato qui sul forum... Tornando alle tue richieste io avrei un bel Duron750+ dissi(usato ma mai provato da me) direi 15€ consegna a mano quando vieni al gran Cafè o passi in zona: che ne dici? PS credo che alla ventola del dissi gli manchi una pala ma verifico prima di farti venire ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao
un saluto ai due mantuan informatici!!! scusate l'ot ma di mn se ne trovano veramente pochi!!
io forse frà un pò ho una mobo msi che supporta athlon fino al 2400+ e ram pc 100 133 e ddr 2100 un duron 1200 e 128 mega di ram pc 100. se ti interessano......sono disposto anche a spedire!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
E' la MSI KT7pro Turbo2?
Gran bella mobo quella ai tempi, forse è proprio l'ideale per il remassimo(kingmax) ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao
guarda il modello esatto della mobo onestamente mi sfugge.........sono quasi sicuro che il k7t ci sia ma per il resto non ci giurerei........cmq è una discreta mobo......e se uno ci mette un duron oggi.....ci può anche mettere un xp 2400 con le ddr domani.....di sicuro non è una a7n8x deluxe ma si difende!!
ciao putei!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.