|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema Masterizzatore Samsung!
Da qualche giorno lo sportelletto del mio masterizzatore Samsung SW-240B fa un po' di dispetti: si apre da solo apparentemente senza motivo. Io ho pensato subito ad un trojan, ma l'antivirus (aggiornato praticamente ad oggi) non trova nulla; inoltre il "fattaccio" avviene anche (anzi soprattutto direi) quando la connessione ad internet è disattivata! Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Un thank you anticipato a tutti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
avevo lo stesso problema con il modello SW-212B... dico avevo perchè ora mi ha abbandonato completamente
![]() Non mi sono mai preoccupato più di tanto... ma a questo punto penso sia un male comune dei samsung. A me lo faceva prevalentemente all'avvio... poi a sua discrezione ogni tanto mi faceva sapere che era li... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Benissimo! O meglio malissimo! Comunque anche a me fa così come dici tu: si apre all'avvio del PC poi ogni tanto viene a salutare. Il problema è che a volte lo fa anche quando ho dentro qualche CD: fino a che è in lettura poco male, ma se avviene mentre masterizzo....mi sembra di capire che devo incrociare le dita e comiciare a cercare un nuovo masterizzatore!
Sapreste darmi qualche consiglio? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I consigli sono i soliti... LiteOn ed LG se vuoi risparmiare, mentre se hai un budget superiore, il Plextor Premium è attualmente la scelta migliore (ma dovresti sborsare circa 110 euro).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.