|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Norton vs AVG free!
Oggi,in ufficio,visto che l'abbonamento alle definizioni della norton era scaduto (era la ver. 2002) ho installato l'AVG free edition e mi ha trovato ben 5 virus.....e ho notato che è molto più leggero e meno invasivo.
Ho fatto la prova a casa coi due pc,ho disinstallato norton2003 (aggiornati) e installato AVG....risultato:su un pc mi ha rilevato un virus che norton non vedeva!!! Inoltre occupa 1400Kb rispetto ai 14000Kb di norton... Sono rimasto di stucco!.... ![]() Vostre esperienze in merito?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Norton vs AVG free!
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Anch'io da tempo ho abbandonato Norton e McAfee ...
AVG è gratuito (anche gli aggiornamenti) e più "snello" come dici tu ... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Abbandonato Norton AV e firewall per AVG e Kerio: con avg mai avuti problemi, grazie a kerio non ho avuto problemi con l'msblast!!!
![]() Quindi ottimi, oltre che free!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Norton vs AVG free!
Quote:
Sara' ma a me' il Norton 2003 mi ha sempre trovato tutto , che AVG sia piu' potente del Norton non credo....che sia piu' leggero questo sicuro. Ultima modifica di Jaguar64bit : 03-12-2003 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non dico che AVG sia più potente (in che senso poi...) del norton,dico che fa il suo lavoro in maniera meno invasiva rispetto al norton e occupa meno risorse.
Nel pc dell'ufficio la definizione dei virus era scaduta da dicembre 2002 e non potevo aggiornarla,quindi ho optato per il free della AVG che mi ha rilevato quei virus,ma a casa la ver 2003 era costantemente aggiornata e su una macchina non aveva rilevato un tipo di virus,cosa che AVG,grazie agli aggiornamenti giornalieri,ha fatto! Ora ho l'accoppiata AVG & Kerio e le macchine filano più snelle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.