|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
[Napoli] Hd economico e scanner
Salve a tutti, cerco solo x consegna a mano:
un hd 5400 rpm da almeno 30giga uno scanner possibilmente USB Per i prezzi ci si regola a seconda del pezzo Attendo notizie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non tutti così interessati, per piacere
![]() ![]() Questo è un UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh io nn ho fretta
![]() Secondo UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, se cambiassi idea sulla consegna a mano io avrei un hard disk Maxtor ancora in garanzia con tanto di ricevuta datata 8-9-2003, modello DiamondMax Plus 8 da 30 giga - 6E030L0 7200 RPM ULTRA ATA 133 ma compatibile con protocolli meno recenti. Assolutamente NESSUN cluster difettoso. Lo vendo per passaggio a sistema superiore a 40 euro comprese spese di spedizione con pacco J+3, quindi tracciabile. Se ti interessa ci scambiamo dati ed ulteriori informazioni in pvt. E' stato comprato su Internet da una Ditta affidabile e posso documentare l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ho messo in vendita l'hard disk su questo link del forum. con la possibilità di visionare la ricevuta di acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, io avrei un Maxtor Fireball 3 da 40 GB. Il disco è UATA 100, ha 2 MB di cache e gira a 5.400 rpm. E' ancora in garanzia, l'ho preso (se non sbaglio) verso Marzo/Aprile 2003...dovrei controllare meglio sulla fattura. Ovviamente in ottime condizioni e senza bad cluster. Lo venderei a 45 €. Fammi sapere se ti può interessare. Ciao!
http://www.maxtor.com/en/products/at...ll_3/index.htm P.S. Consegna a mano a Napoli centro.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 02-11-2003 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Post doppio...sorry
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Devo sospendere per ora l'offerta perchè ho ricevuto una risposta quasi definitiva dallo stesso annuncio posto su un'altro sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere cosa ne pensi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Mi ritiro dalla trattativa perchè ho venduto su altro sito di compravendita di usato informatico.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Se ti interessa io ho da vendere uno scanner Trust Combi Scan 19200 che ha l'interfaccia USB e anche quella parallela
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [Napoli] Hd economico e scanner
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Napoli] Hd economico e scanner
Quote:
X Ken Ramon avrebbe anche lo scanner da propormi, quindi forse prendo da lui se è possibile fare consegna a mano. Ti tengo informato appena so qlc Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho uno scanner parallelo funzionante 20 euro !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso tutto da Ramon... grazie lo stesso a tutti e scusate se ho dimenticato di avvisare nel 3ed
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.