Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2003, 15:28   #1
Lutra
 
Messaggi: n/a
Esperienza con assistenza Toshiba

Per chi fosse interessato riporto la mia esperienza con l'assistenza Toshiba (in Portogallo) sfruttando la garanzia internazionale.

Il mio 1900 da qualche settimana presentava una "anomalia" nell'angolo inferiore destro: (molti) pixel si erano "spenti".

Chiamo il numero verde gratuito di Toshiba-Portugal: tempo di attesa 10 secondi [progetto elettronica 92 vergogna! numero a pagamento, tempi di attesa molto lunghi, nessuna risposta alle e-mail]

Non sono andato immediatamente in assistenza (solo a qualche km da dove vivo) perchè non potevo rimanere senza portatile per motivi di lavoro. Poi un giorno all'improvviso ha smesso di funzionare il tasto di avvio.

Vado di persona al centro assistenza (con la mia bella garanzia di due anni): la loro diagnosi è "polvere dentro il display"(?) e "scheda del pulsante di avvio da sostituire".

Fanno l'ordine dei due componenti e mi dicono di ripassare dopo una settimana con il notebook; procederanno alla sostituzione dei componenti in 20/30 minuti...

Detto fatto.


Per una volta tanto, grazie Toshiba.


-- Giovanni --
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:33   #2
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12336
Re: Esperienza con assistenza Toshiba

Quote:
Originariamente inviato da Lutra
Per chi fosse interessato riporto la mia esperienza con l'assistenza Toshiba (in Portogallo) sfruttando la garanzia internazionale.

Il mio 1900 da qualche settimana presentava una "anomalia" nell'angolo inferiore destro: (molti) pixel si erano "spenti".

Chiamo il numero verde gratuito di Toshiba-Portugal: tempo di attesa 10 secondi [progetto elettronica 92 vergogna! numero a pagamento, tempi di attesa molto lunghi, nessuna risposta alle e-mail]

Non sono andato immediatamente in assistenza (solo a qualche km da dove vivo) perchè non potevo rimanere senza portatile per motivi di lavoro. Poi un giorno all'improvviso ha smesso di funzionare il tasto di avvio.

Vado di persona al centro assistenza (con la mia bella garanzia di due anni): la loro diagnosi è "polvere dentro il display"(?) e "scheda del pulsante di avvio da sostituire".

Fanno l'ordine dei due componenti e mi dicono di ripassare dopo una settimana con il notebook; procederanno alla sostituzione dei componenti in 20/30 minuti...

Detto fatto.


Per una volta tanto, grazie Toshiba.


-- Giovanni --


infatti da quanto si diceva anche nei thread passati, il problema dell'assistenza dei toshi, in italia, è legato solo ai toshi che finiscono alla pe92 dimostrazione del fatto che toshiba italia non ha colpe nei ritardi se non quella di aver scelto un centro assistenza lento come pe92


ciao!
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
Il razzo spaziale europeo Arianespace Ar...
La Luna è stata colpita da un pic...
Creative Aurvana Ace 3: il futuro dell'a...
AMD chiarisce una volta per tutte (si sp...
Super sconti sui Google Pixel: Pixel 10,...
Addio SRAM? La nuova tecnologia GCRAM pr...
La repubblicana Anna Paulina Luna chiede...
1.000 Hz, risoluzione HD Ready: il futur...
Polestar 4 legge la strada al tuo posto:...
Mercato auto in Italia: vola l'elettrico...
Gli AI browser aggirano i paywall: i cas...
MSI regala Football Manager 26 con sched...
Come va in casa Broadcom/VMware? Computa...
Startup Marathon 2025: chi sono le 12 az...
Spotify continua a dominare il mercato d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v