|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Alpignano (TO)
|
Consiglio su nuovo PC
Ciaoz a tutti
![]() Tra pochissimo dovrei riuscire ad avere abbastanza dindi per poter upgradare il mio pc. La mia idea è di cambiare motherboard, procio, ram e naturalmente dissipatore. Attualmente ho un xp1800+ Palomino su una Abit KR7A non raid. 512 Mb di ram a 266Mhz. Ora... cosa mi consigliate di bello? Indicativamente non vorrei spendere molto oltre i 600€. Io ero propenso per un xp3000.. visto che il 3200 costa veramente troppo in confronto... circa 100€ in + ![]() Dite che mi conviene rimanere sui 32bit oppure è meglio prendere un 64? Poi... la mamma... meglio KT400 o Nforce2? Per il modello non c'è problema, lo trovo anche da solo, mi interessa solo sapere quale dei due chip è migliore. Infine il dissi.. il volcano 11 va bene per questo procio? Qualche alternativa che magari non conosco? Cerchiamo di non andare oltre i 30-35€ Utilizzo del PC: Giochi (ho una geffo4 ti4600 che dovrebbe andare bene ancora per un po), rendering video (non professionale ![]() Insomma ci faccio di tutto... dalla programmazione all'ascolto di musica. Plz, chiarite qualche dubbio ![]() Thx @ all |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si , la ti4600 tienila ! è ancora un'ottima scheda!
kmq guarda la mia sign... il "game pc" ... ![]() hard disk,alimentatore,stampante,casse, i 2 lettori. ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
abit nf7-s barton 2500+(lo porti subito a 3200+ comprandolo da tecn@computer) ram kingstom hyperx pc3200
la tua skeda video è semplicemente eccellente ancora per tantooo tempo ![]() Ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.