|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pavia
|
Ma i negozianti pensano di avere a che fare coi fessi?!
Oggi mi faccio un giro in un centro commerciale ed entro in un negozio di videogiochi piuttosto fornito. Vedo Warioworld per Gamecube, chiedo il prezzo: 59 eurozzi. Vabbè non è regalato, provo a buttarmi nell'usato....MIRACOLO!!! Trovo una copia di Warioworld intonsa, vado alla cassa tutto contento e il commesso MI SPARA LA CIFRA ASSURDA di 54 €!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ma io dico, ma questi cosa credono, che sono tutti rimbecilliti? La spiegazione è stata: è un gioco appena uscito, così non posso venderlo a troppo poco anche se è usato ![]() ![]() ![]() Gli ho riso in faccia ![]() ![]() P.s. Per la cronaca a Media@@@d il gioco NUOVO lo vendono a 52 €
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
io gli avrei sputato in faccia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ragazzi, io sono entrato in un centro giotto qui a Roma, e ho visto un notebook con procio duron 1200 a 1550 euri.
Vado in un altro negozio, e vedo giochi di due anni fa della xbox, a 75 euri!! MA sono scemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
...i prezzi in alcuni negozi della mia citta' sono a livelli allucinanti...si va dai 70 agli 80 euro in media per un gioco nuovo e 40 per un gioco di seconda mano...Max Payne 2 per PC a 59 euro invece dei 35 ... no comment
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se ci tengono tanto a quei giochi perchè non se li tengono
![]() Cmq, a parte gli scherzi, è una cosa sconvolgente! ![]() Vado a vedere un negozio .... e trovo Silent Hill 3 per Ps2, indovinate il prezzo? 75€urozzi ![]() mi sarei sprato ![]() ma come si fa? se ad altre parti lo vendono a 35€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Negozianti sux.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
halo a 49€....e di seconda mano...
pazzi...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non voglio fare un'ingiusta generalizzazione con questo thread, però certi pataccari farebbero bene a chiudere bottega! Io nel mio piccolo l'unica cosa che posso fare è stare a distanza da quel negozio e sconsigliarlo a tutti i miei amici
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
nel 2000, a via tagliamento:
pc con pentium 166 , 32 mega di ram e tutto in proporzione 1 milione e 800 delle vecchie lire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Mi ricordo ancora di quando ho comprato la PS2.
![]() Entro in un negozio e dico: "Vorrei la PS2 con SSX". ![]() Il tipo mi risponde: "Abbiamo la PS2+Ridge Racer V+Fantavision+Tekken Tag Tournament+Memory Card+Joypad+una batteria di pentole in omaggio a L.1.400.000, con SSX fanno 1.500.000". ![]() Io: "No no voglio solo la PS2 con SSX, ti compro anche la memory e il joypad, ma degli altri tre giochi non me ne frega una ceppa". ![]() Lui: "Non si può, facciamo solo questa offerta", convintissimo che accettassi. Io: "Sì ok, arrivederci". ![]() Poi vado a fare un giro per centri commerciali, la trovo a L.899.000, prendo anche il joypad e la memory card per cui spendo circa 1.000.000, ma non hanno SSX. Così torno al negozio di prima. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Filippo75 : 25-11-2003 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Un paio d mesi fa,in un negozio d Vignola ho visto Metal Gear II x Ps2 (ovvio) a 75€.....LOL
In quanto a pc,nel 2000,un pentium 166,32 Mb USATO ad 1,5 milioni... X finire dico che appena uscita sono stato uno d quegli aguzzini che ha venduto la propria Ps2 x 1,2/1,3 milioni d lire...il mio negoziante non riusciva ad averne,io ne ho avute 5 e lui le ha smerciate a quel prezzo (netto in tasca a me,non so a quanto le abbai vendute) ed io ovviamente l'ho avuta gratis ed ho guadagnato 400k.... ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sentite questa (episodio di fine agosto):
vado in un negozio dove sono cliente affezzzzionato, i 2 tipi che ci sono di solito sono in vacanza, c'è il terzo. Mi avvicino e, essendo ignaro di tutto poichè tornavo da 1 mese di inghilterra, chiedo se sapeva qualcosa su gothic 2. Io mi aspettavo una risposta tipo no, lo hanno annunciato per fine anno, o so che esce verso ottobre nn localizzato... la risposta al mio quesito è stata: nn è già uscito perchè il distrbutore è in vacanza, e se anche non fosse in vacanza non arriverebbe comunque perchè non trattiamo titoli di così poco rilievo. io ho trattenuto le risate, visto che ero con amici, e mi sono infrattato nel più vicino scaffale. (ovviamente aveva un'aria da interrogato non preparato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusate se non sono intervenuto, ma il lavoro ahimè
![]() Vedo cmq che di facce di tolla c'è n'è in giro parecchie ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ormai conviene solo prendere in grossi centri commerciali che riescono ad abbattere i prezzi comprando i prodotti a grosse quantità.. il negozietto sotto casa già è penalizzato dal centro commerciale figuriamoci se poi applicano prezzi per persone stupide e ignoranti.
già.. perchè se li fanno è perchè aspettano che arrivi la nonna che deve fare il regalo al nipotino e gli rifilano il prezzaccio! Che schifo. Unico negozio che fà prezzi interessanti è la EB Games (è una catena di negozi) spesso li trovate nei piu grossi centri commerciali e vendono solo videogiochi.La loro convenienza stà solo nel fatto che fanno molte promozioni, del tipo mega sconto su consolle di ultima generazione se mi portate la vecchia con almeno 10 giochi. questo è il senso del negozio e a qualcuno puo essere realmente conveniente anche se poi alla fine come al solito ci guadagnano solo loro e non vi stanno di certo regalando niente. di buono è anche che si trova tanto usato , i prezzi sono corretti ma anche qui non vi regalano niente, ma almeno non vi derubano ![]() io comunque personalmente non gli ho mai acquistato nulla.Ormai ho stanziato come spesa annuale per videogiochi solo 60 euro.quindi ogni anno mi compro solo un gioco, il resto cerco di farmelo prestare.altrimenti dovrei aprire un mutuo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
purtroppo sono veramente cari i giochi.
![]() a spenderli e un attimo a guadagnarli si deve lavorare duro ![]() per questo bisogna fare attenzione come spendiamo i soldi ![]() magari con una rapina?!! ![]() ![]() ![]() bhe fatto sta che da quando e arrivato l'euro tutto mi sembra piu caro ![]() ciao ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non è una impressione. ne hanno furbescamente approfittato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
vedi che allora sono tante le persone che la pensano come me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.