|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
MEGLIO LCD o CRT x PS2???
Raga qua le vostre opinioni!!!!!!
Prevedo una spesa, quindi vorrei consigli. Ad ogni modo mi riferisco a TV a 100 hz!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sabato andrò a prendermi un bel TV LCD 17" 16/9. Ti farò sapere come va, peccato che la PS2 non va in progressive scan, o almeno così mi hanno detto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cos'è il "Progressive Scan"?????
![]() ![]() Non è meglio collegarla al tv lcd con il cavo "component"????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Buono a sapersi, io ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() thank's qualche altro parere???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro????? Io ero convinto che ne fossero tutti provvisti... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti post un link dove puoi vedere gli ingressi Jack component: P.S. Il miglior collegamento rimane ancora l'RGB (da noi, in Italia, tramite presa Scart con TV che supportato tale ingresso
Roma For Ever Ultima modifica di technics : 24-11-2003 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Si certo che lo conosco.....so che c'è una enorme differenza tra composito (quello normale) e component!!!! Ad ogni modo io ho visto televisori plasma o lcd di varie marche (anche la sony) che sul retro hanno gli rca del cavo component.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Tanto per cronaca ecco le caratteristiche del TV/LCD Daewoo 15 pollici con ingressi component (c'è anche il 17 pollici): www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=DWTVS029 ed ecco la foto: ![]()
Roma For Ever Ultima modifica di technics : 24-11-2003 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io qualche tempo fa ho collegato la play 2 al mio 19° con il vga adapter della blaze, lo volete un consiglio? Lasciate perdere, la maggior parte dei giochi della play2 usano un trucchetto per risparmiare memoria che consiste nello zoomare l'immagine a video e se su di un normale televisore questo effetto non si nota (e vorrei ben vedere) una volta portata l'immagine sul monitor vi ritroverete una porzione di schermo sulla quale vine riprodotta l'immagine del primo terzo dell'immagine princiapale......e' un po' incasinato da spiegare comunque e' un effetto davvero sgradevole. Se poi a tutto questo aggiungiamo che non tutti i giochi della play 2 sono compatibili con il monitor i conti sono presto fatti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho finalmente acquistato l'LG 17" 16/9 (lcd) e devo dire che è veramente magnifico. Ha solo un difetto, nonostante sia un Progressive Scan non ha gli ingressi component. In pratica, per poter utilizzare il prog. scan. bisogna mandare il segnale o attraverso gli ingressi component (che il mio, come anche tutti gli altri di tali dimensioni, non hanno) oppure attraverso l'ingresso VGA rgb (e questo è presente). A questo punto mi trovo un pelo spiazzato, in quanto il mio lettore dvd è progressive scan, ma solo attraverso il segnale component. Dovrò quindi acquistare un piccolo adattatore component-vga. Per la PS2 invece non sono ancora riuscito a capire se la mia V7 gestisca il segnale prograssivo oppure no.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e auguri.
Roma For Ever Ultima modifica di technics : 24-11-2003 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiacente.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
In realtà a me servirebbe che funzionasse con il lettore dvd stand-alone. Della PS2 non mi importa molto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.