|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Richiesta info Autocad
Salve a tutti vorrei sapere perchè Autocad 2000 non si installa su Windows XP, e se il nuovo Autocad 2004 si installa su windows Xp.
Grazie spero che mi aiuterete a risolvere questo problema , a presto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao... non è vero che AutoCAD2000 non si installa su xp... o meglio così pare, c'ero cascato anche io e mi ero pure arrabbiato...
adesso non mi ricordo esattamente come fare ma dovresti cliccare con il tasto destro sul file di installazione e poi dalle proprietà c'è la possibilità di selezionare -compatibilità- l' scegli win98 o win2000... buona installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
...è esattamente così!
![]() saluti, GreG
![]() |
#4 |
Senior Member
|
conferma
Grazie ragazzi è andata bene secondo i vostri piani .
Grazie mille!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[don fefed mode ON]
e dimmi figliolo per quale assurdo motivo devi installare AutoCAD 2000, quando esiste la versione 2002 che IMHO è la migliore di tutte, 2004 compresa? [don fefed mode OFF]
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Concordo pienamente... la 2004 pesa come un bue... ha un'interfaccia dai pulsantini telmente sofisticati e sfumati che si confondono... e non ha chissà quali migliorie rispetto alla 2002
![]() Volete i riempimenti sfumati -> fateveli con CorelDRAW Volete retini personalizzati -> ci sono gli Express Tools (e un sacco di freeware) Volete i file più piccoli -> Winzip (o Zipgenius che è meglio ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti
Salve a tutti, ho installato su XP la versione di Autocad 2002, la trovo molto buona, non ho provato la versione 2004, ma se me la sconsigliate voi non la carico...
Grazie a tutti!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Re: infatti
Quote:
certo winrar rulez, lo dico anche io, però anche in fase di lavoro e apertura non è certo male avere un file grande la metà rispetto al normale... no? p.s. autocad 2004 l'ho usato anche su un portatile celeron 300, 32 mb di ram, scheda video integrata da 2 mb... e ci facevo anche un pochino di 3d!!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Quote:
Ed è freeware ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: London
|
Scusate l'intrusione, io ho problemi di stampa con Cad2K, sotto win2K con un plotter HP, sapete dove posso reperire informazioni al riguardo?
Ciao Grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
problemi di che tipo?
hai già installato i driver specifici per acad dl plotter hp?....in genere bastano anche gli HPGL o HPGL2 classici...ma quelli specifici spesso aiutano a copreire qualche falla! dicci modello del plotter e problema in particolare...magari qualcuno qua drentro.... ![]() saluti, GreG
![]() |
#14 |
Member
|
Il plotter è un HP 755cm (inkjet a ponte). Che cosa soo esattamente e dove trovo gli HPGL o HPGL2?
Il problema che ho è che quando mando la stampa mi da un sacco di problemi compreso: "The output to the device must be spoold trow a system printer beacause of a conflict over an i/o port. The HDI hardware configuration will not take effect..." Tutto questo però accade solo con win2k perché finché c'era 98se andava tutto ok.
La musica deve cavare fuoco dall'anima dell'uomo. Ludwig van Beethoven Ultima modifica di mhost : 24-11-2003 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
prova a guardare sul display del plotter, dovresti avere tra le opzioni la configurazione della rete. controlla l'ip che si prende il plotter e controlla che nessun altro nella rete cerchi di prenderlo. inoltre win2000 ha la gestione della rete molto più avanzato rispetto al 98, dove condividevi tutto senza alcun problema. in ogni caso quando installi il plotter con il cd hp devi scegliere impostazioni avanzate per amministratori ed impostare il plotter come solo direct network, ovvero gestibile interamente da rete. come porta utilizza quella che ti viene suggerita nel readme, ovvero la \\hpgl2..... insomma l'ultima della lista. fai tutti questi controlli poi facci sapere. ciao!
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ho scaricato i nuovi drivers, ho smanettato un pò con l'istallazione della stampante e alla fine sembra funzionare correttamente, grazie 1K!
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.