|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Asus A1D aiutatemi a risvegliarlo...
ciao, ho questo portatile da quasi due anni, mai problemi solo che ultimamente ho l' impressione che si sia addormentato un pò, mi spiego il disco rigido "frigge" che è una bellezza, nonostante sia ben deframmentato e poi anche dopo formattone le prestazioni in generale sono calate, in tutte le operazioni i tempi sono più lunghi e spesso ho dei blocchi di sistema. Vi do qualche info in più:
![]() ho notato che il bus della cpu non è in sincrono con quello di sistema, può essere un problema?? e questo per quanto riguarda l' HD: ![]() Mi piacerebbe anche sapere se con i portatitili e possibile aggiornare la cpu o l'HD. fatemi sapere se vi servono più info. Grazie a tutti. Saluti ![]() Ultima modifica di Visto : 04-01-2004 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Uppino delle 15:18....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
a me capitata la stessa cosa con un compaq di due anni ho risolto il problema sostituendo l'hard disk,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
qualche altro consiglio??...... adesso sto formattando e cmq avevo montato un banco di memo da 128 aggiuntivo cl 3, mentre quella integrata e cl 2,5 magari e questo....
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.