|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
C'è un modo per collegare più computer lontani per avere la potenza di tutti su 1?
Volevo provare con un mio amico per vedere quanto facevano nei bench i nostri 2 pc overcloccati uniti fra di loro!!!!E' possibile?Se si me lo potete spiegare?Grazie!!!!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Credo che tu ti stia riferendo al clustering.
Premesso che ho pochissime conoscenze in proposito, credo che non si possa fare nulla solo per un semplice benchmark, in quanto il clustering viene gestito con una configurazione particolare del sistema operativo facendo in modo che lo stesso veda i due o più computer, collegati in rete ad alta velocità, come un'unica macchina. I normali sistemi windows non possono fare ciò: ci vorrebbero le versioni Enterprise (o forse Advanced Server) di WinNT/Win2000/Win2003 o Linux/BSD/Unix, comunque da configurare correttamente (e non credo che sia semplice). Però a questo punto verrebbe persa la possibilità di farli funzionare singolarmente, salvo configurazione di boot multiplo con più SO installati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.