|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Forlì - (FC)
|
voglio più molex !!!!
salve sono un principiantone, ho un computer minicase con un mini-alimentatore da circa 220 W ( ehm ... a dire il vero non si capisce bene ho il dubbio che ne abbia solo 130 ....) !!! Sto alimentatore ha solo 2 molex a cui andrebbero attaccati un hard disk e un lettore cd ma sulla scheda madre ci sono 2 canali IDE (o EIDE? insomma quelli sempre per hard disk e lettori) e quindi facendo un buon uso dello spazio potrei attaccare fino a 4 hard disk se potessi aggiungere dei molex e portarli da 2 a 4 !!
Cmq, volevo sapere se esistono degli aggeggi che attaccati a un normale molex per hard disk o cd-rom diano altre 2 prese molex sempre per hd o cd , esattemente come accade per le normali prese di corrente !! una specie di moltiplicatore di molex da attaccare al molex stesso !!! esiste? è possibile fare una cosa del genere ? dove si compra ? rischio di bruciare tutto ? help !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
overcl@ckmania.net nella sezione cavi, sono dei normalissimi sdoppiatori...
senno ti compri un chieftec 420 con 9cavi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehmmmmmmmmmmmmmm .... ma ci sta nel minicase ??? io ho proprio un case piccolo non supporta i normali alimentatori standard ..... l'alimentatore che ho sarà in scala 1:4 ad un normale alimentatore standardoso ... O_o !! lasciare un alimentatore standard fuori dal case e collegare i molex non mi sembra molto simpatico dal punto di vista estetico !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora vai di sdoppiatori..ne trovi in qualsiasi negozio di informatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si si certo ok grazie mille strafichissimi ho letto tutto e io che pensavo di cambiare alimentatore !!! quei cosi sono fantastici che bello !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
e come ali è buono? se si, ci potrei fare un pensierino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ha 3 cavi con 3 molex+1 floppy cavo intel cavo atx cavo che non so cosa sia cavo tachimetrico x le ventole i cavi sono luuuuuuunghissimi!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' vero, ne avevo sentito parlare bene qui sul forum.
E ha pure 'na marea di cavi, pensa che con il 350w di adesso, ho dovuto modificare uno dei due cavi x floppy, per farlo diventare molex, sennò niente rheobus! ![]() Grazie x i consigli! ciao! P.S.: L'unica cosa, è che non lo vendono da ocmania, ma se ho visto giusto, qui (anzi, già che ci sei, mi potresti fare la cortesia di verificare se è effettivamente quello?grazie! ) Ultima modifica di Tejas : 23-11-2003 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.