|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Siete felici??
Sono ormai passati 13 anni dal mio primo amore,ma nonostante tutto questo tempo,ancora oggi se a casa qualcuno mi ricorda di lei, è come se mi si aprisse una ferita che non si riesce mai a rimarginare.Non riesco proprio a dimendicare quello che è successo e mi sembra come se tutto mi fosse capitato ieri.
Ora ho saputo che si è sposata proprio con quel bastardo,e credo proprio che non mi passa piu.A questo punto sono proprio convinto che dovrò convivere con questa disgrazia che mi è caduta addosso per il resto della mia vita. Il primo amore non si scorda mai....è proprio cosi,per me il vero amore è uno solo,tutti gli altri che seguono si hanno perchè le circostanze te li hanno portati, non sarebbero mai arrivati se ci fosse stato ancora il primo amore. Ma come si fa a convivere tutto con una persona per anni, per poi passare come se nulla fosse ad un'altra?? Ma come faccio a non pensarci piu'?? Sono l'uomo piu infelice di questo mondo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ti capisco... sto così da 5 anni... e non riesco a fidanzarmi +... ho avuto qualche ragazza dopo, certo... ma son storie durate poco, le ho lasciate tutte... susu, si vive bene comunque... più o meno...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Abbastanza , visto che sabato esco con una ragazza che mi da corda...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
In genere sì.
Se penso che i miei problemi sono solo paranoie da abitante di un paese industrializzato e super sprecone, penso di stare bene. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Siete felici??
Quote:
Svagati facendoti nuovi amici.... Per trovare una ragazza ci penserai quando starai bene tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
direi di si
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quando esco si! specie il sabato sera ma al mattino a scuola raramente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi spiace per te, amico.
![]() Io sono felicissimo, comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
andiamo avanti
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-(
No, sto una merda e sono demoralizatissimo...
Sto a pezzi per l'uni e mi sento un fallimento dal punto di vista scolastico :-( Con la mia ragazza ora tutto bene anche se a volte senza apparente motivo ho paura di perderla e temo che un giorno le nostre strade si allontaneranno :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
[Pessimismo] La felicità è irraggiungibile [/Pessimismo]
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
ma no dai ragà... io l'anno scorso in questo periodo stavo mezzo fuso e x una ragazza, x fuso intendo innamorato pazzo! Dopo varie litigate abbiamo fatto pace e adesso siamo semplici amici.... si a volte la penso ma mi sta passando pian piano e quando nn la vedo la dimentico proprio!!! ![]() ps. domani chiederò ad una ragazza se vuole venire con me al corteo contro il terrorismo a Salerno! ![]() speriamo bene! ciauz
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Sì molto e da anni ormai.... la cosa è inquietante...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Lodi
|
abbastanza....alti e bassi come al solito
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Oggi si, molto!!!
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.