|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
[parte 1] - connessione diretta parallela 2 PC con WinXP
salve
vorrei approfondire questo aspetto particolare, sperando che già qualcun altro come me si sia cimentato in questa cosa -ho collegato il mio portatile al PC con un cavo parallelo laplink -ho creato una connessione in ingresso su uno ed una connessione diretta sull'altro, entrambi con Parallel Direct come protocollo - ho indicato quale dei due sia host e quale guest - ho indicato quale utente ha il permesso di accedere come guest fatto tutto questo si ottiene, stabilita la connessione ( a 500K), addirittura di potere vedere le cartelle condivise sull' host (non vale il contrario però) -QUELLO CHE PERO' non sono riuscito ad ottenere è condividere la connessione ad Internet, appartenente all' host, con il guest !! suggerimenti ?!?! PS: ovviamente sul guest avevo indicato come: WORKGROUP lo stesso dell' host indirizzo server DNS, l'indirizzo dell' host indirizzo gateway, l'indirizzo dell' host e come proprio indirizzo IP un indirizzo compatibile con la rete dell' host |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
mi sembra che tu abbia già fatto il massimo con il cavo parallelo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.