|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
AVG 6 ...funzia?
salve
ho avg 6...faccio regolarmente update ieri mi e' arrivata una mail kon allegato sospetto da un amika ovviamente non l ho aperto ma il mio avg non rilevava nessun virus poi ho girato la mail sulla casella yahoo ed il loro servizio antivirus ha bekkato il virus w32bugbearB domanda adesso ke avg 7 e' a pagamento la versione free nn la fanno piu funzionare bene?????? ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
La ver 6 free di avg funziona così come la 7...
Sei sicuro di aver settato avg in modo corretto x controllsre le mail in OE??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
oh kazzarola
ho sto antivirus da almeno 1 anno e SOLO adesso ho saputo ke nn funzia bene su Outlook express 6 kavoloooo.. ![]() ![]() kuindi tutto sto tempo son stato a riskio ![]() e adesso devi disintallare tutto il programma. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
chi lo dice che nn funziona bene con OE 6?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
x avere le idee + chiare scaricati il manuale d'uso x avg6 ke trovi qui a metà pag., indica anke come settare correttamente il controllo della posta con OE http://www.sicurezzainrete.com/antivirus.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.