|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
MOH: Spearhead - che cazz di framerate??
Embè?
Compro MOH:AA Deluxe Edition, installo sia il gioco che l'espansione, aggiorno con le ultime patch, gioco a moh:aa, lo finisco, inizio Spearhead e che succede? Metto tutto a palla e faccio 8 fps nella prima mappa. Metto le ombre semplici, invece di complete, e salgo a una trentina. Ora, il mio pc non è proprio all'ultimo grido, ma è in grado di far girare dignitosamente giochi un po' più recenti, non capisco come mai faccia i capricci con Spearhead. CFG: ------ AthXP 1700+ 512MB 9500Pro Win2K, se può servire. Ho attivato un po' di aniso e di aa, ma il motore di q3 non ha tutta sta dipendenza dalla scheda video, quindi filtri o non filtri dovrebbe andare uguale. Avete idea di come migliorare il frame rate? Qualche tweaking particolare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Io ci ho giocato alla grande con la 7500! Con la 9500Pro non ho mai provato. Non è che magari supporta il truform e ce l'hai attivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Anch'io ho provato recentemente Spearhead, dato che un mio amico me l'ha prestato, ed ho avuto i tuoi stessi problemi,
Con le ombre complesse era abbastanza scattoso e con le semplici sono anch'io salito sui 30. La demo di Call of Duty che presenta una grafica di ben altro livello è decisamente più fluida. MHOAA nella scena dello sbarco era più fluido.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è parecchio più pesante di moh:aa Ma anche Breakthrough è così pesante? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ahem... uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
ma Breakthrough è un espansione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
già..
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si è un'espansione, ma è pesante come Spearhead?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Uguale ![]() Lo sto giocando ora... porca zozza ...e pensare che MOHAA volava e la grafica era la stessa... non vedo nemmeno texture migliori, per cui non so cosa possano aver aggiunto che rende le espansioni così pesanti (le texture addirittura in certi casi mi paiono più brutte)... ...forse le hanno chiamate espansioni perché devi "espandere" il PC per giocarci bene... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dimentichiamo che è sempre il motore di Q3, che oramai comincia a mostrare i suoi limiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ragazzi io con spearhead faccio sui 25 fps come cavolo è possibile? con una 9700 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
MOHAA e la sua espansione erano ottimizzati malissimo e scattavano anche su computer potenti...Giocate a Call of Duty dove finalmente è stato fatto un lavoro come si deve! Gira fluido che è una meraviglia, paradossalmente su uno stesso computer gira molto meglio di MOHAA che ha ormai più di un anno e mezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.