|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problemone con Sony DCR-TRV33e
Innanzitutto salve a tutti.
Ho un enorme problema con la mia vidoecamera Sony DCR-TRV33e. Riesco infatti a catturare i video via USB con il software in bundle, ma via firewire non c'è verso! La scheda firewire che ho installato tempo fa è una Magnex KWF7002 (è un combo USB/Firewire). Sembra correttamente installata (il pannello di controllo non mi mostra nessun simbolo strano: sembra tutto OK) e le porte USB funzionano. Quando collego la videocamera alla porta firewire il PC rileva un nuovo hardware (SONY DV-VCR) e cerca i driver: ma non trova niente! Il mio OS è Windows ME. Cosa devo fare? Sono disperato!! Un grosso grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano. PS: su Internet non ho trovato niente!!!! Ultima modifica di elemarco : 12-11-2003 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Vi prego, datemi una mano.
Nessuno ha qualche idea di cosa possa essere successo? Perchè il sistema non trova i driver della videocamera? Dove posso recuperarli? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per favore!
Non ho ancora risolto il mio problema! Nessuno fra voi riesce a darmi una mano? Anche solo un suggerimento.... Aiutatemi... Un grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
hai provato a farglieli cercare nel cd di win Me?
Io, quando installai la mia (Sony trv etc etc via firewire), ricordo che mi chiese il cd di windows (Me, appunto) e basta .. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.