|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Acquisto modem o comodato d'uso??
Ho un'abbonamento Adsl(ethernet) con Tin.it e ho in comodato d'uso il modem Adsl Ericsson hp220
![]() Non vorrei continuare a dare a tin.it 3/4€ al mese per il modem ma sono indeciso se acquistarlo o meno..quindi vi domando: secondo la vostra esperienza mi conviene acquistarlo o tenermi quello che mi danno loro anche perchè se mi si frigge me lo debbono sostituire? Ciao! ps mi suggerireste eventualmente un buon modem a un buon prezzo??...D-link?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Modem in comodato? No, grazie
Io non ho preso il modem in comodato perché, a conti fatti, non conviene: prevedendo di tenere l'ADSL per almeno 3 anni, pagherei di più in affitto che pagandolo tutto subito.
D-Link va benissimo, che ne dici del DSL-300G+? CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' lo stesso raggionamento che ho fatto io...
il DSL-300G+ è proprio il modem che avevo addocchiato..visto il prezzo (75/80€ circa se non sbaglio).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quali sono lo variabili da tenere in considerazione al momento dell'acquisto di un modem adsl ethernet ??..e che naturalmente si possa usare anche sotto linux??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Un routerino secondo me sarebbe la soluzione migliore, magari uno di quelli con firewall integrati
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
hai gettato l'occhio sul modello D _link che ho acquistato appena 7 giorni fa. funziona a meraviglia collegato ad un router/ap us robotics.
te lo consiglio.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti penso che acquisterò proprio il d-link...
ripropongo però la domanda: che differenza c'è tra un modem e un altro?ci sono differenze che influenzano significativamente la velocità di connessione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.