|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
[Roma] HwVario cpu, FX5200, hdd, isdn, sk rete, GeForce2, ddr e altro
Vendita spostata nei seguenti 3D: [Roma] TA ISDN Asuscom 128K + SK Rete Realtek [Roma] Vecchio PC a 15 € + Volante Thrustmaster x PS1, 2 e One + SuSE 7.2 Prof Vendo: - Terminal Adapter ISDN Asuscom 128Kbps con imballi -> 20€ - Scheda di rete 10Mbps Realtek RLT8029AS -> 5€ - SuSE Linux 7.2 Professional Edizione Italiana: 7CD, oltre 2000 programmi, 5 manuali (oltre 1000 pagine) recensione qui -> Se vi interessa x il prezzo ne parliamo (non so che prezzo di riferimento mettere, io la pagai 69 euro) - Vecchio PC 100Mhz (non so se Pentium), no cdrom, HDD da 500mb, floppy, video trident ISA, DOS, con tastiera, vecchio ma funzionante -> 15€ - Volante Thrustmaster 360 Modena per Playstation 1, 2 e PSOne, perfetto usato non più di 3 volte, pari al nuovo, con scatola, sito ufficiale qui, recensione qui -> 35€ Materiale venduto: - Scheda Video Xelo FX5200, 128Mb, TvOut, DVI, in garanzia -> Venduta a [MI]Dany_80 - Case middletower by infomaniak bianco con usb sul frontale perfetto + Ali 300W + Floppy -> Venduti a ciopdj - 256Mb RAM DDR PC2700 *NUOVE* V-Data -> Vendute a Miky71 - HardDisk Quantum Fireball AS 20,5Gb 7200RPM no bad clusters -> Venduto a [Dago] - Scheda Video GeForce 2 MX 32Mb, TvOut -> Venduta a Fede - CPU AMD AthlonXP 1800+ AGOIA -> Venduta a wok - Dissipatore Speeze con ventola 80x80, poco rumoroso, usato solo una volta per test -> Venduto a wok ------- Rulez ------- Precedenza per consegna a mano a Roma (io sto all'EUR) e blocchi (con mia riserva di decidere quale blocco vendere in caso di componenti comuni). In caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato e spese escluse. Mi riservo il diritto di togliere componenti dalla vendita (dato che li vendo anche tra i miei amici). Astenersi perditempo. Ciao Salvo CODE (costantemente aggiornate): // //
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 15-11-2003 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Se scendi un po' per la geforce 5200(che costa 69 euro nuova ivata) la prendo io ok?Ciao buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ciao
piccolo sconto sull'hdd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh dipende che intendi per sconto...non ti interessa altro? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
a me interessa il case. in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
interessato a...
CPU AMD AthlonXP 1800+ AGOIA -> - 256Mb RAM DDR PC2700 *NUOVE* V-Data -> - Scheda Video GeForce 2 MX 32Mb, TvOut -> quanto mi faresti per il blocchicino????....con lo sconticino???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
interessato al 1800+ se mi includi le s.s.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Riepilogo code.
HDD: [Dago] (praticamente venduto) Blocco CPU + RAM + GeForce 2: cipo691 CPU: nicola5154 Xelo FX5200: youthgonewild Blocco Case: ciopdj (spedizione) colgo l'occasione x ricordare (ma mi sembra ovvio) che chi acquista al mio prezzo ha la precedenza
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ciao
![]() Interessato alla RAM se scambi con qualcosa dal mio 3d. Ti va un bel WB? Altrimenti prossimamente aggiungo altra roba (forse un LiteOn 52246S, un lettore DVD Samsung di qualche mese, ancora in garanzia, un Celeron 766 "passivo", un hd da 10,2, ed altro).
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto, mi potrebbe interessare il masterizzatore ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
interessato alla ram oltre che il case
coda anche per le RAM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: [Roma] HwVario cpu, FX5200, hdd, isdn, sk rete, GeForce2, ddr e altro
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Roma] HwVario cpu, FX5200, hdd, isdn, sk rete, GeForce2, ddr e altro
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
l'hdd è già andato? (mi serve per recuperarne uno uguale)
interessato a TA Asuscom e GF2MX (modello?) ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.