|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
[LIVORNO] [PISA] Mobo ASUS P4S8x SATA
vendo la suddetta scheda madre, nuova nuova, usata solo per testare qualche cpu.
ottime performarce, possibilita di aumentare il vcore, il vagp e il vddr. possibilità di montare ddr3200, AGP8x, e in + una serie quasi infinita di "optional": controller RAID ide, controller RAID SATA (doppio canale), Firewire, lan, audio 5.1, 6 usb 2.0, e ancora: q-fan, e altre mille cosette. link http://www.asus.com/products/mb/sock...x/overview.htm prezzo 60€ precedenza a chi sta già comprando qualcosa da me e per la consegna a mano. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
ciao juky, posso montarci sopra il procio che sai (andrea me lo sostituisce
![]() edit: ehm monta anche gli hd eide normali, vero? altro edit: mi pare che monti solo ram pc2700, sarei tentato di proporti una permuta circa alla pari con due banchi da 256 pc2100 ...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 14-11-2003 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ciao, sarei interessato, ma vorrei sapere quali otional (nella scheda della mobo sono tanti) dai insieme alla mobo.
Grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
per stemanca:
la mobo supporta la ram pc1600, pc2100, pc2700, e pc3200. quindi nessun problema di compatibilità. attualmente sta montando un banco di V-data pc2700 mentre il processore è un celeron 2.4@3.2ghz a 533fsb. ovviamente ha i 2 canali IDE classici, in oltre a questi a 1 canale aggiuntivo IDE RAID e 2 canali SATA che si possono mettere in RAID. per aquila: do tutti gli accessori che ci sono sulla scheda tranne lo spdif che non ho (c'è cmq il connettore sulla piastra ma non ho il bracket).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ti mando pvt
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.