|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Output e processore mdk
Ho reinstallato mandrake su nb.
Prima domanda: come faccio a fare copia/incolla dell'output che ho in console?? Ho provato a fare cat /proc/cpuinfo. Vede il procio a 1.3, ma mi da cache=0. Essendo un centrino dovrebbe darmi 1024. ![]() Dove posso vedere a che frequenza va il procio, e se varia in funzione dell'utilizzo?? Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Re: Output e processore mdk
Quote:
2)forse è un procio talmente nuovo che non sa come interpretarlo 3)con lo stesso comando dovrebbe darti i Mhz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, col tasto dx non funzia. Non mi da nessuna funzione sulla console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
SELEZIONI con il mouse il testo da copiare, vai nel documento dove devi incollare, fai click con il pulsante centrale del mouse (o con entrambi i pulsanti se ne ha solo 2). Oppure spari l'output direttamente su un file, ad es. cat /proc/cpuinfo > file.txt
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Funzia, grazie!!!
![]() Approfitto per chiedere un'altro paio di chiarimenti. All'avvio di mdk, premendo l'esc per vedere i vari processi, ho un paio di messaggi "fallito". Uno è relativo ad una ricerca nuovo hardware, e questo dovrebbe essere il modem, ancora in sospeso, l'altro è relativo all' eth0. Il messaggio dice: attivo l'interfaccia eth0, e poi da fallito, però tutto funziona, sia internet che la rete con l'altro pc (sono collegati entrambi ad un router netgear, modem adsl compreso). All'ultimo avvio, ho avuto un messaggio così anche per smb, in effetti se entro in /mnt vedo le cartelle che ho sui dischi del desk (win2K), ma non il loro contenuto. Se potete darmi una dritta... grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mitico! non lo sapevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: sono entrato nel centro di controllo, ed in configura i punti di mount samba, in effetti le cartelle risultano da montare. Una volta fatto tutto è ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.