|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
(VE + Sped.) Athlon 1800+ 128MB DDR
Vendo il processore sopracitato (poco più di un anno di vita) + un modulo da 128 mb di RAM DDR a 50 € [color=deeppink] per cambio processore e memoria.
La memoria è FSB 266, PC 2100, OEM. Del processore non vi so dire nomi e cognomi ![]() Spedisco con busta imbottita in raccomandata (spesa da aggiungere ai 50 € [color=deeppink]) con pagamento anticipato tramite vaglia postale o bonifico bancario. Scusate ma non accetto più contrassegno, per tempi e modalità che personalmente non reputo valide. Grazie a tutti e buon pomeriggio, Miki ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
mi daresti solo la ram? e a quanto?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
se il procio e integro e le ram anche
per 50€ s.s incluse lo prendo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
se il processore non lo hai venduto lo prendo io
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposta!
Per bimob: non vorrei venderle separate, per cui
momo: se ti interessa, a € 50 pagamento anticipato, posta raccomandata, te li vendo a te! Il procio ribadisco per tutti è ottimo, mai toccato, né overclockato (non lo so fare) e la RAM pure. Ciao a tutti! ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok senti a 45€ pagamento anticipato lo prendo io e subito comprese le ram
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora, vorrei fare le cose per bene perciò diciamo che la coda è attualmente:
1) momo 2) ciop Per il momento non ho preso in considerazione solo l'offerta per la RAM, perchè dovrei capire a quanto venderla! Aspetterò un altro pò e poi vedremo, cmq ci tengo a fare le cose per bene ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspetto in trepida attesa
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ok tranquillo, fai con calma!!
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti vabene la mia proposta?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per Momo
Se hai visto il mio messaggio precedente, quello della coda, dicevo che eri il primo.
Perciò se accetti di pagare in anticipo con vaglia o bonifico bancario, ti dò in pvt i miei dati. Miki.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Xp1800 + RAM
Allora i prodotti sono stati venduti a momo che era il primo offerente, considerate perciò chiuse le trattative ed un
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per cortesia chiudere la discussione!
Chiedo cortesemente ad un moderatore di chiudere questa discussione in quanto venduto e concluso l'affare, grazie, Miki.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.