|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
[BZ e Sped] Un Paio di Schede Video!!!
Salve a tutti, sono tornato, per proporvi un paio di buoni affari, inizio subito con il primo, si tratta di:
- Scheda video Terratec Mistify MX440 con tv out, e 64mb di ddr versione con agp 4x, link non ne ho trovati, comunque la scheda è simile alle altre geppo4mx, però con un bel pcb nero, molto accattivante. Questa scheda ha in totale un Mese e mezzo di vita, quindi nuova nuova, e vi posso garantire che va molto bene! Prezzo? 30€ spese di spedizione escluse! - Scheda video XFX FX5600 128Mb, agp8x, non è la ultra, con tutti i vari fronzoli, uscita tv, connettore DVI e il tradizionale 15 poli x monitor tradizionali. Un link, eccovelo, con le specifiche: http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT31KRA La scheda è stata acquistata il 7/11/2003 presso essedi, quindi in pratica nuova nuova. La scheda va alla grande, ottima qualità grafica, mai visto nulla di simile sulle radeon, comunque, la vendo a 90€ spese di spedizione escluse! In più, al primo che prende una delle due schede, regalo dissipatore Crystal Orb, comprato insieme alla 5600, quindi anch'esso nuovo! Sotto con le offerte! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Re: [BZ e Sped] Un Paio di Schede Video!!!
errore
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience Ultima modifica di axleco : 18-11-2003 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
In coda per entrambe.
Riesci a ritoccare leggermente il prezzo? Magari spese di spedizione a tuo carico? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Ste_ita, magari ti posso fare x tutte e due 120€ spese incluse!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
interessatissimo x un amico x la Terratec Mistify MX440!
andrebbe bene 35€ j+3 incluse? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In coda per la 5600
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ti interessa uno scambio con una 5200?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
in coda per la 5600
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda senza speranza
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Re: [BZ e Sped] Un Paio di Schede Video!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora, Rikfer, la 5200 non mi interessa, xchè ho preso una 5900, quindi non saprei che farmene.
Buglis, come detto sopra, la vendo xchè ho preso una fx5900, la radeon inoltre centra, xchè io ero uno sfegatato Ati, ma dopo aver usato la mx440 e la fx5600, ho cambiato bandiera, mi piacve troppo la qualità grafica delle ultime geforce, invece Ati, ultimamente sta facendo un pò come fece Nvdia tempo fa, sta puntando tutto sulla velocità, e non sulla qualità! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Puoi riassumerci la coda?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
ciao Frengo22 ti ricordi di me?
![]() in coda per la 5600...
#14 |
Senior Member
|
Ciao Asterix, come va? è un pò che manco dal forum di vendita, tutto ok?
Tra un pò riassumo la coda, il tempo di cenare... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
beh anche io...diciamo da un annetto?!
che combinazione eh? segno del destino che dovevamo reincontrarci!
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
in coda per entrambe
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
novità?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
in coda per la fx5600.........
#19 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi dispiace x voi, ma ho venduto il blocco delle schede a Ste_ita, wow, è stata una vendita ultra veloce!
![]() Alla prox, grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.