|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Napoleonic Total War:mod non ufficiale per Viking Invasion
Posto qui il link del forum inglese dove si discute di questo che secondo me è un grandissimo mod per Viking Invasion(espansione di Medieval Total War,per chi non la conoscesse)
LINK AL FORUM DI NAPOLEONIC TOTAL WAR Qua sotto c' è il link da dove poter scaricare la beta del gioco: Link alla beta Il mirror 1 della pagina personalmente a me non andava;provate con il mirror 2(http://www.zen27650.zen.co.uk/);scaricate prima la versione NTW beta 103(full install)e poi l' update NTW 107 Vi ricordo che è una beta;non so quando uscirà la versione finale,ma è giocabilissima già così;per quelli che hanno Viking Invasion in italiano,dovete eliminare la cartella "Eng" che si trova all' interno della cartella "Loc" e trasferire tutto il suo contenuto,sovrascrivendo,nella cartella "Italian";altrimenti il gioco non vi funzionerà come si deve e sopratutto non potrete giocare la campagna, mentre così lo avrete mezzo in italiano e mezzo in inglese, ma funzionante ![]() Cosa importante: per non danneggiare le altre campagne che eventualmente state giocando con Viking Invasion,vi consiglio di fare una copia di tutta la cartella di Medieval e installare in questa la mod di Napoleonic;infine,ultimo consiglio utile:il setup di installazione di Napoleonic TW vi estrae i files creando lui una cartella(non so di preciso con quale nome);la cosa più saggia è di usare programmi come WinRar,selezionare col destro "Apri con WinRAR" ed estrarre manualmente tutti i file del setup,sovrascrivendoli nella copia della cartella di Medieval. Basta ho finito;spero che questa mod vi sia gradita ![]() Ultima modifica di Valerio081 : 06-11-2003 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Peccato che questa mod non interessi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
In questo forum Total War non è mai stato l'argomento più trattato, per lasciare posto a giochi come Warcraft III o C&C:Generals.
Peccato, perchè la serie Total War è veramente uno splendore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Molto interessante, e sembra veramente ben fatto...
Domanda: ma dopo l'installazione del Mod, Viking rimane giocabile oppure i files del mod si sovrappongono ai files di viking?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Sinceramente non mi ha colpito troppo , sarà che i combattimenti a fucilate non mi piacciono , comunque ho visto che é uscito un update e penso che riproverò .
Ci sono altri mod interessanti comunque , per esempio il medieval mod ( link ) che é decisamente più realistico e difficile del gioco originale , ci sono in lavorazione mod sull' antica grecia e su Roma antica , ma quello che sto aspettando con ansia é il mod "Shogun" , per rigiocare col vecchio titolo con il nuovo ![]() ops , é uscita la betaaaaaa !!!! ![]() link al forum ho trovato da fare stasera ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.