|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[help]max payne 2 ultimo livello
Sono arrivato all'ultimo livello (penso!!) Quello con quel tizio che lancia in continuazione bombe....
....non capisco cosa devo fare! Io ho sparato ai piloncini per farlo cadere,ma quello tira sempre piu bombe! Il pavimento si e rotto tutto.... ma cosa devo fare ora? Voi che lo avete finito,mi dite come fare? GRAZIE |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Dopo aver fatto fuori i primi 4 piloncini si stacca l'aggeggio su cui è Vlad, e spacca tutti i vetri cadendo. Ma il grande cono gelato di ferro o ghisa è rimasto su
![]() ![]() ![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
c provo grazie!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, per sganciare la piattaforma bastano 3 piloncini, poi per il cono devi toglierli tutti e 4, poi spara a Vlad appena si affaccia, occio che continua a martellare sia con bombe incendiarie che con il mitra
Cios e good look
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.