|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Viterbo
|
acquistare da ebay straniero
si puo acquistare da ebay internazionale?come funziona con il pagamento e la consegna?cè qualcuno ke puo postare le propie esperienze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (Firenze)
|
Ebay internazionale
Funziona propio bene ho comprato in Giappone una mini antenna per il mio cell... tutto bene pagamento con carta di credito consegna piu' veloce che in italia ed a costo minore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e x la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
quale garanzia? vuoi la garanzia su un prodotto usato venduto da un privato?
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
vendono anke il nuovo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e allora la garanzia è riportata nella vendita... su ebay si usa parlare col venditore... non è un negozio e prprio per questo puoi trovare cose a condizioni molto diverse... l'unica è scrivere mail al venditore, nessuno potrà darti spiegazioni meglio di lui... c'è chi offre garanzia, chi no, chi chiede 5$ per il pacchetto + la spedizione, chi no...
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
questo èsacrosanto...pero il mio dubbio rimane la spedizione..ecc.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho comprato da USA e Inghilterra e nessun problema... anzi, ci mettono meno perchè loro accettano tutti paypal mentre in italia vogliono quasi tutti il vaglia e tra farlo, spedirlo, aspettare che arrivi e ricevere il j+3 passa una settimana abbondante mentre se paghi con paypal dall'inghilterra tempo 3 giorni e hai la roba...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.