|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giochi per gamecube
ora che il gcn è a 99 euro, sono molto attirato a comprarlo, mi chiedevo una cosa, esiste qualche gioco serio? per serio intendo che non appartiene alla categoria
pacioccoso/bambinesco/mario ? che ne so, un bel gioco di macchine o di rally o cose del genere.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
no mi spiace hai sbagliato console
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
giochi seri sono...
metroid... i resident evil... tutti i multypiattaforma... soul calibur ecc di guida adesso c'è Need for speed underground e altro che non ho in mente poi devono uscire il nuovo ridge racer e Gtcube.. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: giochi per gamecube
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: giochi per gamecube
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: giochi per gamecube
Quote:
![]() senza contare i vari segagt (fra un po' esce la versione online), motogp 2, ecc...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
non paragonate nulla a gt4...che sono mazzate...se vuoi il gioco top..ps2...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
bah...io non ne sarei così certo...pgr2 roxa ( © yamaz) ed è realtà...gt4 potrebbe roxare ma fra qualche mese ![]()
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
la domanda è perchè la gente parla di giochi che non ha mai visto e/o che escono tra mesi e mesi con tutta questa sicurezza
![]()
#10 |
Registered User
|
perchè la gente ha provato i sui 3 predecessori...che sono attualmente i giochi di auto più completi...tecnicamente validi...longevi...ecc
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
c'entra poco..ad esempio Gotham 2 è abbastanza diverso dall'1.....e spero vivamente che GT4 sia MOLTO diverso da GT3, ma da quanto visto allo Smau non sembra proprio
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
per il cubo cè f zero hiiihhhi
ps è spettacolare ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
vero...f-zero non ha paragoni...veloce...dannatamente veloce...il più veloce...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dopo Quantum Redshift
![]()
#15 |
Registered User
|
si si...giocaci tu...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh, giusto per la cronaca
Io GT4 l'ho provato allo SMAU. Sicuramente non era una versione definitiva, tuttavia mi è sembrato più che buono. Il primo impatto è stato di delusione, in quanto mi aspettavo un qualcosa di inimmaginabile (vista la gigantesca differenza tra GT2 e GT3, ma lì probabilmente c'erano di mezzo i meriti del passaggio di piattaforma). Comunque il gioco è sicuramente notevole, bello, fluido e giocabile. Peccato che bisognerà aspettare il primo trimestre 2004 (ma ormai manca poco). Ciao
#18 |
Registered User
|
che c'è ti offendi?o le tue convinzioni sono solo da fanboy e non fondate?ognuno ha le sue idee e le espone...per me f-zero e molto sopra quantum...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto che non mi riferisco a questi post ma ad altri...violi ripetutamente le regole del forum.....per i tuoi interventi sono stati chiusi diversi thread (ora anche questo)....e ribadisco che questa è l'ultima volta che le parole precedono le azioni...quindi smettila.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.